News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

tornato

Aperto da aquiladellanotte, 02 Ottobre 2008, 19:56:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

ragazzi sono tornato.
Non sono morto... ma sono stato un po' male.
In pratica quasiun mese e nessun medico mi dava una diagnosi precisa e sono guarito da solo.
Poi mi sono iscritto a scienze ambientali, e pronto per la prox sessione d'esami.
Qui che c'è di nuovo?
'73 de igor
aquila della notte 1adn089


jackaroe

Ben tornato !!!  :birra:
Mi spiace che sei stato male, l'importante è che ti sia ripreso  :up:
I medici tante volte non sanno che pesci pigliare  >:D
Qua tutto a posto e niente in ordine....insomma tutto bene come sempre  :abballa:
73

DAb84

Bentornato e ben guarito, :up: :up: qua sempre al solito...na gabbia di matti...scherzo eh... marameo marameo marameo
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


neil69

Bentornato ,con l'augurio che tu ti sia rimesso al100%  ;)
Modulante Mastrolindo

TITANO

salve e piacere di conoscerti anche da parte mia,che e' da poco che sto sul forum.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


1et078

bentornato anche da parte mia


nau

73 a tutti... le solite cose tutto a posto....ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

arizona

bentornato..... :up:

e non mi parlare di medici.
io è da giovedì scorso che ho febbre (leggera) tosse mal di gola e il medico mi cura con... tachipirina.

dici va bene ma dopo una settimana se non passa vuol dire che forse un qualcosa di più forte ci vuole...

niente da fare...  mi lascia a casa in malattia.

voglio guarire!!!  uffa :down:


PAPERO ( THE DUCK )

ciao igor bantornato....proprio l'altro giorno parlavo con angelo ( eolo ) di te ....mi ha informato anche che hai passato la maturita' moltpo bene
....mi dispiace della salute ma l'importante che adesso stai bene .... allora studio, radio, e pesca.....
se ci riesco ci rivediamo sull'aniene anche se la pesca alla trota e finita...
ancora buone cose ....
ciauzzzzzzzzzzzz
ps.. la sera fatti sentire su 27605 usb.. ci sono la sera dopo le 22:30 , lo so e' un potardi ma io torno alle 21
ciaooooooooooooooooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

bentornato! l'importante non è il passato ma che tu ti sia rimesso al 1000%!!!!!!  :up: :up: :up: :up: abbraccino