Esame reggio calabria risultati

Aperto da STALKER, 07 Settembre 2011, 17:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz8wmq

Citazione di: cicciopiro il 01 Febbraio 2012, 09:16:55
Ricordate che mi avevano assegnato un secondo nominativo?
IZ8WLZ e IZ8WMR

Ora mi hanno comunicato che IZ8WMR è da considerarsi annullato e che il mio nominativo è... IZ1WLZ!
Ma ci sono o ci fanno???






tra poco ti annullano anche questo e ti metteranno una sigla corrispondente emirati arabi!! :grin:
yaesuft 8800-yaesuft450D-icom ic.3210e-wouxun kg-uv2d- wouxun kg-uv9d-yaesu vr 500.


vincenzo turbo

#376
Citazione di: gigi67 il 01 Febbraio 2012, 14:29:43
Citazione di: cicciopiro il 01 Febbraio 2012, 09:16:55
Ricordate che mi avevano assegnato un secondo nominativo?
IZ8WLZ e IZ8WMR

Ora mi hanno comunicato che IZ8WMR è da considerarsi annullato e che il mio nominativo è... IZ1WLZ!
Ma ci sono o ci fanno???







tra poco ti annullano anche questo e ti metteranno una sigla corrispondente emirati arabi!! :grin:
Non ho parole, qualcuno ha ricevuto anche 2 nominativi diversi  :P
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050

vincenzo turbo

Ne stiamo vedendo di cotte e di crude ???
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050

STALKER

oggi mi è arrivata la patente  :grin: :grin: :grin: :grin: è tipo carta di identità


pask

Citazione di: cicciopiro il 01 Febbraio 2012, 09:16:55
Ricordate che mi avevano assegnato un secondo nominativo?
IZ8WLZ e IZ8WMR

Ora mi hanno comunicato che IZ8WMR è da considerarsi annullato e che il mio nominativo è... IZ1WLZ!
Ma ci sono o ci fanno???






...a questo punto non ti resta che fare il pirata  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e chi se ne frega

oscar 3

A parte il call, ma i nominativi non li gestisce il ministero a Roma? Qualcuno direbbe, ma che ci azzecca l'Ispettorato Territoriale??? Io ero arrivato al fatto che un solo nominativo era stato dato a due neoradioamatori, ma che ad un radioamatore fossero arrivati tre nominativi di cui uno addirittura fuori call, non me lo sarei mai aspettato!!! Per fortuna a questo punto, che oggi gli aspiranti OM in tutta Italia sono tanti quanti erano in una sola giornata di sessione di esami di una regione di media grandezza 20 anni fa...se no....vedi la confusione...hi!!! Credo che oggi ci si fidi troppo dei computer delegando a loro tutto il lavoro....forse viene visto come il "collega fesso" che lavora per tutti e non una semplice macchina come era la vecchia calcolatrice....quella...mica faceva i calcoli da sola!!!!!
In Sicilia...ancora aspettiamo la patente.....sono finiti i cartellini......ma si può...peggio di fantozzi ci è finita...AHAHAHAH!!!!! :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
Comunque, un  abbraccino a chi lavora presso questi uffici....ma un abbraccino forte forte...ma proprio forte fino a sentire...lo scricchiolio delle ossa....AHAHAHAH!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


dante2206

a un ragazzo della mia sezione ari hanno assegnato un nominativo che gia aveva un altro lol,sai che smadonnate che ha dovuto aspettare ancora ahhaha
meglio un radio oggi che mille cellulari domani


oscar 3

Si Mirko. Questo è successo pure ad un mio amico della nostra zona.....e la cosa inizia a preoccuparmi visto che quello che mi sembrava fosse un cosa isolata.....pare essere un caso più probabile del previsto!!!!
E però per me, essere a qual punto sarebbe già qualcosa...u fattu è chi mancu a pateti mavi arrivatu... (il fatto è che neanche la patente mi è arrivata)...HI!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

iz8wmq

a proposito di patenti, qui dalle mie parti cominciano ad arrivare le patenti dal ministero di operatore radio, gia' parecchi della mia sessione l'hanno ricevuta, da un momento all'ltro dovrebbe arrivare anche a me, speriamo in questa settimana...
yaesuft 8800-yaesuft450D-icom ic.3210e-wouxun kg-uv2d- wouxun kg-uv9d-yaesu vr 500.

Discovery

Ieri 07/03 finalmente è arrivata anche a me la patente dopo l'attestato ricevuto a Novembre.
Il meccanismo pare si sia sbloccato.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

pask

....finalmente...e che c@@@ io il 22 febbraio ho spedito la raccomandata a Roma ho avuto anche la ricevuta di ritorno ora aspettiamo...

73 pasK

STALKER

  cq cq cq cq proprio oggi ho ricevuto l'autorizzazione generale :innamorato: ora manca solo la radio.

iz8wmq

anche a me stamattina mi è arrivata l'autorizazzione generale.... finalmente....  :up: :mrgreen: :mrgreen: :allah: :allah:
yaesuft 8800-yaesuft450D-icom ic.3210e-wouxun kg-uv2d- wouxun kg-uv9d-yaesu vr 500.