forum radioamatori > discussione libera

aiuto!!!!

(1/6) > >>

pazzoideshow:
ciao a tutti chiedo gentilmente a qualche super genio tecnico del forum una mano!
siccome  insieme ad un amico siamo andati a svuotare una cantina mi sono trovato nelle mani un alan 48 senza i coperchi con dentro 2 schede (penso un echo e una beep) il problema e che non vanno ovvero ad una prima prova di accensione il cb sembra che funziona sia in ricezione che in modulazione solo che nn c'e ne echo ne beep. se qualcuno e armato di pazienza e mi da quache dritta per farlo andare ne sarei grato

Nembo:
Così su due piedi e senza dettagli ulteriori e senza vedere l' apparato dubito che qualcuno dei nostri tecnici riesca a fare qualcosa...
Potresti iniziare a schiarirti le idee andando a rivedere i vecchi post, giusto per individuare le connessioni. e restringere il campo dei problemi.
Mi raccomando non mettere le mani selvaggiamente dentro un apparato che funziona ed in caso di dubbio... astieniti.
E' sempre molto meglio mandare l' apparato ad un tecnico senza disastri che mandarlo tutto rovinato.

pazzoideshow:
ok dai adesso vedo di fare qlcune foto per ore posso dire solo le sigle delle schede quella grossa e una lemm eco tipo colt vr 908 e la piccole e lemm vr902 appena riesco metto la foto e poi vedremo

maury70:
Ciao a tutti, forse co qualche foto forse un qualche info si puo dare hi :miiii: :miiii:

pazzoideshow:
ecco per vuoi artisti delle foto vediamo se riuscite ad aiutarmi!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa