forum radioamatori > discussione libera

tvi in digitale????

(1/2) > >>

lele77:
Salve ragazzi, mi chiedevo una cosa banalissima... Siccome nella mia zona senza il digitale terrestre è pressoche' impossibile vedere qualcosa alla tv, tutti nella mia schiera hanno un decoder digitale terrestre senza il quale è buio fondo! Il fenomeno TVI è presente anche col digitale terrestre o solo con l'analogico? Con la mia Ringo 27 che devo ancora montare, dite che potrei entrare in qualche tv? Grazie raga! Lele  :cool:

1alfabravo69:
:-( io penso di noooo.. pero ascolta che se fai tvi il giorno dopo gia lo sai ....e se tu non fai il vastaso tutto ok ma ti posso assicurare che lo sai subito tranquillo parla e dimmi e tue condizioni ok io ho lo stesso problema e sembra che lo risolto :cool:

1alfabravo69:
eventualmente ti posso aiutare ok ciao sparo

r5000:
73 a tutti l'unico vantaggio del digitale terrestre è che se disturbi(difficile se non usi il lineare)comunque non sentono la tua voce,alla peggio sparisce il canale ma non si sente la tua voce.

aquilabianca:
e si, perché comunque si usano le convenzionali logaritmiche per la ricezione del segnale.
Mi raccomanfo Lele, usa un caso di alta qualità  metti quella ringo più alta che puoi!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa