banda radioamatoriale (patentati) > riparazione ricetrasmittenti radioamatoriali

problema kenwood ts 850s: potenza bassa in uscita

<< < (3/4) > >>

elzebeh:
Beh! La fortuna aiuta gli audaci.
Quindi in bocca sl lupo.

ote author=Andrea HF link=topic=70534.msg744390#msg744390 date=1523561090]
preferisco aggiustarmele io,risparmio in denaro,che a 19 anni è quel che è, e ci guadagno in esperienza
[/quote]

Andrea HF:
tre ciclo.. sono di ferrara, perchè dici?
elzebeh non è questione di audacia.. ma solo che preferisco fare così, se poi logicamente vedo che è qualcosa che va oltre le mie capacità vedrò come fare

elzebeh:
Riparare una radio come il TS850  in generale è una rogna per un riparatore.
Le possibilità di fare danni aggiuntivi esistono, sono consistenti.
Quindi rispetto la tua decisione ma è come mettersi alla prova con un 12 cilindri a V dopo aver elaborato un 50ino.
Tutto è fattibile, e la fortuna aiuta gli audaci, da sempre.

--- Citazione da: Andrea HF - 13 Aprile 2018, 10:36:19 ---tre ciclo.. sono di ferrara, perchè dici?
elzebeh non è questione di audacia.. ma solo che preferisco fare così, se poi logicamente vedo che è qualcosa che va oltre le mie capacità vedrò come fare

--- Termina citazione ---

kz:

--- Citazione da: Andrea HF - 12 Aprile 2018, 21:24:50 --- a 19 anni

Massimo rispetto!

tre-ciclo:

--- Citazione da: Andrea HF - 13 Aprile 2018, 10:36:19 ---tre ciclo.. sono di ferrara, perchè dici?

Grazie per la risposta,era solo una mia curiosità territoriale.
Se si prendesse l'abitudine(e magari l'obbligo...)di inserire nel profilo il proprio qth,magari qualcuno della zona "potrebbe"essere invogliato ad aiutare fattivamente.
Comunque,complimenti per l'entusiasmo...ti auguro di risolvere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa