migliore cb dotato di bande laterali

Aperto da ZAGOR, 29 Dicembre 2008, 21:12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spiderman

Buona sera a tutti e auguri di buone feste secondo me devi comprare due apparati un president che in bande laterali come hanno detto è il top e un galaxy oppure un pluto o magnum  che vanno per l'am comunque se li provi te ne rendi conto da solo
BUON ANNO
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


Mayko

Citazione di: tornado il 30 Dicembre 2008, 18:07:49
Scusate se butto benzina sul fuoco :grin:,ma per stabilire qal'è il CB migliore del mondo,dobbiamo provarli attaccandoli all'antenna migliore del mondo( ???).Ho avuto un momento di perfidia  marameo
Tutto in HI  :birra:


Eh eh.... allora sarà meglio alimentarlo col migliore alimentatore e usare il cavo migliore in assoluto... poi i bocchettoni e lo stagno per stagnarli non lo consideriamo ?? (fra un pò si trasforma in una discussione tipo l'Hi-End dell'Hi-Fi)  :-D  :-D
:birra:

tuonoblu

Citazione di: tornado il 30 Dicembre 2008, 18:07:49
Scusate se butto benzina sul fuoco :grin:,ma per stabilire qal'è il CB migliore del mondo,dobbiamo provarli attaccandoli all'antenna migliore del mondo( ???).Ho avuto un momento di perfidia  marameo
Tutto in HI  :birra:
grande tornado hihi
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

e .......sotto come una volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:

Tutto in HI , naturalmente anche da parte mia
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

gianf

73 a tutti, il miglior apparato secondo me è un qualsiasi apparato collegato ad un'ottima antenna collegato con una linea di tutto rispetto e  alimentato da un signor alimentatore, poi sul resto si può discutere a volontà, almeno questo è il mio modesto parere :-)
Saluti a tutti e buon anno


1VP001

a me piacciono molto gli apparati di 20 anni fa, quindi andiamo dai typhoon ai petrusse arrivando ai president lincoln.

per il dx vero e proprio io mi sono sempre trovato ai massimi col lincoln. lo stesso ranger, pur avendo più funzioni, ha una ricezione peggiore.

a livello di Am credo che le radio con ept3600 siano le migliori.

poi avete parlato di alimentatore e antenna ma nessuno mette bocca sul microfono?? shure, turner, astatic... cosa ne dite??

73 buon 2009 de 1vp001 Mirko
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.

acquario58

Citazione di: 1VP001 il 31 Dicembre 2008, 11:18:57
a me piacciono molto gli apparati di 20 anni fa, quindi andiamo dai typhoon ai petrusse arrivando ai president lincoln.

per il dx vero e proprio io mi sono sempre trovato ai massimi col lincoln. lo stesso ranger, pur avendo più funzioni, ha una ricezione peggiore.

a livello di Am credo che le radio con ept3600 siano le migliori.

poi avete parlato di alimentatore e antenna ma nessuno mette bocca sul microfono?? shure, turner, astatic... cosa ne dite??

73 buon 2009 de 1vp001 Mirko

la domanda era: il miglior cb dotato di bande laterali non il migliore impianto cb ;-)


hafrico

 :up: :up: ..........  TRISTAR  790  DX.........  :up: :up:


Mayko

Citazione di: acquario58 il 31 Dicembre 2008, 13:04:22
Citazione di: 1VP001 il 31 Dicembre 2008, 11:18:57
a me piacciono molto gli apparati di 20 anni fa, quindi andiamo dai typhoon ai petrusse arrivando ai president lincoln.

per il dx vero e proprio io mi sono sempre trovato ai massimi col lincoln. lo stesso ranger, pur avendo più funzioni, ha una ricezione peggiore.

a livello di Am credo che le radio con ept3600 siano le migliori.

poi avete parlato di alimentatore e antenna ma nessuno mette bocca sul microfono?? shure, turner, astatic... cosa ne dite??

73 buon 2009 de 1vp001 Mirko

la domanda era: il miglior cb dotato di bande laterali non il migliore impianto cb ;-)


Accidenti.... avrei voluto dire Shure 444T, Turner Plus Three, e Astatic Silver Eagle !!! Ok ritiro tutto dai  :birra:

1VP001

Citazione di: acquario58 il 31 Dicembre 2008, 13:04:22
Citazione di: 1VP001 il 31 Dicembre 2008, 11:18:57
a me piacciono molto gli apparati di 20 anni fa, quindi andiamo dai typhoon ai petrusse arrivando ai president lincoln.

per il dx vero e proprio io mi sono sempre trovato ai massimi col lincoln. lo stesso ranger, pur avendo più funzioni, ha una ricezione peggiore.

a livello di Am credo che le radio con ept3600 siano le migliori.

poi avete parlato di alimentatore e antenna ma nessuno mette bocca sul microfono?? shure, turner, astatic... cosa ne dite??

73 buon 2009 de 1vp001 Mirko

la domanda era: il miglior cb dotato di bande laterali non il migliore impianto cb ;-)


bè infatti ho citato solo CB dotati di SSB  :dance: ma alla fine il CB lo usi sia un banda che in ampiezza, no?  marameo



poi quoto anche Mayko sui microfoni, rivalutando anche il vecchio turner +2 a cui ho trovato l'adattamento naturale sul Petrusse. Voce caldissima, penetrante e potente, ma nello stesso tempo NON violenta e molto "real voice".

BUON ANNO A TUTTI!!!!
Mirko
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.