News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

President Madison funzionante

Aperto da Aros, 15 Aprile 2024, 17:17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aros

Oggi, ho tirato fuori un veeeccchio PRESIDENT MADISON dall'armadio dei cimeli, acceso , messo sotto il carico fittizio Decca (questo è  vecchio davvero) si spara i suoi 5 watt canonici un po'  si tutte le frequenze.
Ho deciso di venderlo per fare un po'  di cassa per rinnovare un po'  di roba vecchia ormai superata.
Secondo voi quanto può  valere, considerando ovviamente che è funzionante ma che al 90% andrà  in mano ad appassionati di cb vintage .
l'ignoranza è peggio del covid


sirbone

Dipende da chi lo compra e dalle condizioni generali, dagli accessori, etc.
Se in buone condizioni, funzionante, è stimabile tra 100 e 150 euro; è sempre un bell'apparato vintage ma non è ricercatissimo, almeno qui da noi.
Magari negli USA spunta cifre più elevate.
Negli ultimi tempi  i prezzi si sono abbassati dopo la follia degli anni scorsi.

Aros

In effetti, in USA, i prezzi sono molto piu alti, ieri sera ho fatto un po'  di ricerche e se funzionante in tutte le sue parti compreso l'orologio anche in Italia chiedono dei prezzi un po'  più  alti , ovvio che poi si scende in trattativa.
Girando per il web, non sono riuscito a non comprare un microfono che non avevo maimai visto, un "lafayette Crystal" da base che è  bellissimo e farà  coppia con l'astatic silver eagle che già  posseggo.
 
l'ignoranza è peggio del covid