Guardate la mia antenna poetica!

Aperto da Marcello, 27 Gennaio 2008, 16:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Oggi sono salito sul tetto è ho fatto quesata foto per voi!







tulipano

Che ti è successo?Forse è uscito fuori il "Leopardi" che c'è in Te? ;-) :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

bello il panorama...........bella la posizione.............ma le antenne dove sono..???????  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
........scherzo.........si vedono benissimo.........complimenti......... :up: :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: tulipano il 27 Gennaio 2008, 16:39:47
Che ti è successo?Forse è uscito fuori il "Leopardi" che c'è in Te? ;-) :grin:


piu che leopardi mi sembra ........D'Annunzio.........si  Gabriele.......... :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:


tulipano

#4
Eh sì...hai ragione Tu,hafrico,sicuramente oggi il nostro amministratore è molto "dannunziano"!  :grin:Comunque,caro Marcello.da casa tua c'è un panorama splendido! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Marcello

#5
Ma quale D'annunzio.....ancora una costola non me la sono fatta togliere.....hihi


arizona

uffa perchè abitate tutti in posti più bello del mio??? :(


hafrico

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 27 Gennaio 2008, 16:52:26
Ma quel D'annunzio.....ancora una costola non me la sono fatta togliere.....hihi


mi riferivo...al ....poeta non ad' altro............ma che vai a pensare..... anvedi questo.. ........tulip'.......marcello .....la sa lunga.....  marameo marameo marameo marameo marameo marameo

DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


DAb84

bellissimo Marcello....stai in un posto stupendo.....  :mrgreen:
73
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

1et078

se vedeste quello a zafferana etnea penso che impazzireste e marcello ne sa qualcosa!!!!
270 gradi di visuale libera, 700 metri sul livello mare, vedo Ragusa e Siracusa come se fossero a portata di tiro.

maury70

quoto 1000 :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

neil69

Ao Marcelo  con tutte le moine che vi fate tu e Tulipano  :grin: potresti anche invitarla a casa tua  :grin: sia mai che tra un antenna e l'altra nasca qualcosa :grin: :grin: :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo


Marcello

He neil, un sacco di volte le ho fatto la proposta con la scusa di portarle il rosmetro "questo sconosciuto"....ma niente si contenta a modulare con un stazionarie a 3,5!


aquiladellanotte

e anche tu tulipano fatti spiegare e dare sto rosmetro
aquila della notte 1adn089

maury70

si il rosmetro si si :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

gti

Bella la scusa del controllo antenna...........magari proponigli un nuovo........apparato da testare
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

 :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

neil69

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 27 Gennaio 2008, 19:03:25
He neil, un sacco di volte le ho fatto la proposta con la scusa di portarle il rosmetro "questo sconosciuto"....ma niente si contenta a modulare con un stazionarie a 3,5!


Si dia inzio a questo telenovela < LOVE STORY CATANESE> :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Siete proprio delle bestie!!!!!!! Comunque complimenti per il parco antenne!

cimabue

belle foto. bel panorama sopratutto le montagne innevate.
ma non hai una raccolta di farfalle da far vedere a tulipano? marameo
se non gli piacciono le farfalle, falle vedere la raccolta di rosmetri.  :inlove:

tulipano

Accetto le vostre "battutine scherzose"...( >:D... :grin:)

Marcello,com'è "  'sta storia" che ti arrivo  3,5 ? >:D >:D >:D >:D >:D

Comunque lo sai che non mi va di "rompere " i baracchini ai miei vicini di casa e quindi vado sempre con 1 watt! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Ah dimenticavo...tutti quelli che hanno fatto "gli spiritosi" hanno ricevuto un bellissimo voto negativo... :abballa: :dance: marameo...ovviamente siete liberissimi di ricambiare! :grin: :grin: :grin:

P.S. per Marcello.

Siccome Tu sei l'amministratore Ti annuncio che riceverai un altro voto negativo esattamente tra 12 ore! :grin: :grin: :grin:...ovviamente sei libero di ricambiare! :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

gti

Citazione di: tulipano il 28 Gennaio 2008, 09:07:50
Ah dimenticavo...tutti quelli che hanno fatto "gli spiritosi" hanno ricevuto un bellissimo voto negativo... :abballa: :dance: marameo...ovviamente siete liberissimi di ricambiare! :grin: :grin: :grin:

P.S. per Marcello.

Siccome Tu sei l'amministratore Ti annuncio che riceverai un altro voto negativo esattamente tra 12 ore! :grin: :grin: :grin:...ovviamente sei libero di ricambiare! :grin: :grin: :grin:

Tranqullia.....HIHIHIHIHI verrai ricambiata :-[ :-[ :-[ :-[
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Marcello

Oppss peccato....il Karma è stato eliminato!
:morto: :morto: