Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Restauro Turner +3b

<< < (4/18) > >>

spiderman:
Salve a tutti il problema non รจ il circuito anzi se cerchi in rete nel giro di 24 ore ti arriva a casa piastre ramate in bachelite a pochi euro ma per le capsule microfoniche che fate le prendete da un altro turner, le caratteristiche di queste capsule sono particolari io qualche mic nei tempi addietro lo costruito e le capsule non sono mai riuscito a trovarle quelle in commercio troppo sensibili si sentiva tutto tranne la voce quindi per darti un idea se passava un motorino sotto casa sembrava che passava vicino al mic  allaltro capo sentivano il motorino non la voce io e un amico abbiamo provato tutte le capsule che trovavamo in commercio risultato sempre lo stesso solo con le originali si ottenevano risultati soddisfacenti

hafrico:
io qualche capsula.. ancora me la custodisco...    :grin: :grin: :grin:

spiderman:
io non ne ho ma in compenso ho qualche circuito elettronico senza capsula

hafrico:

--- Citazione da: spiderman - 20 Giugno 2011, 20:30:37 ---io non ne ho ma in compenso ho qualche circuito elettronico senza capsula

--- Termina citazione ---

morale......   allungami i fili... che li collego alla mia capsula....  :grin: :grin: :grin:

Peppino:

--- Citazione da: gamelan1 - 20 Giugno 2011, 19:24:09 ---
--- Citazione da: peppino - 18 Giugno 2011, 19:11:43 ---Salve,
approfitto di questo topic se qualcuno puo' postare o mandarmi una foto della capsula originale del turner
Grazie

Peppino, ti posto le immagini della capsula come promesso (anche se in ritardo ! ;-()

Ciao, a presto !
Giuliano

.....ai.ai.ai.........meno male che non l'ho pagato era un ritrovo in uno sbarazzamento di magazzino.......la caspula e' totalmente diversa,...........mmaahhhh faro' una ricerca disperata per trovarne qualcuna...........Hafrico quantu ma vindi una?????
Cmq Grazie Giuliano per le foto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa