Intek kt 380 EE

Aperto da rogerbip, 23 Ottobre 2008, 03:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rogerbip

Qualcuno sà dirmi dove trovare il software per questo apparato o il nome almeno,provato a fare dei test da tastiera accendendo con tasto self riesco ad inserire solo i codici 5050 frequenza,5051 test,5052 potenza e sql,se qualcuno ne conosce altri si faccia avanti.Saluti


Spark49

Ciao!
Ho un Intek KT-380EE acquistato da poco, il software ed il cavetto di interfaccia lo puoi trovare dove vendono i prodotti Intek: io rilevo dal catalogo che puoi avere indirizzi e nominativi dei rivenditori autorizzati della tua zona telefonando allo 02-26950451, il nome del kit di programmazione è CDKT-0380 ed è costituito da un miniCD col software ed il cavetto di connessione tra apparato e presa USB del PC.
Non ho il manuale in formato PDF ma solo in cartaceo di circa 40 pagine, ti consiglierei di provare a fare una e-mail alla Intek, può darsi che ti mandino il manualetto visto che probabilmente lo hai preso usato.
L'indirizzo e-mail è:
intek.com@intek-com.it
Il sito:
http://www.intek-com.it
La programmazione può essere fatta anche totalmente da tastiera senza il software, ovviamente molto più laboriosa e complessa ma descritta nei minimi dettagli.
Spero di esserti stato di aiuto, 73.

rogerbip

il mio apparato è nuovo completo anche di manuale,ma sul manuale non vengono proprio riportati quei codici,io li ho trovati casualmente giocando un pò prendendo spunto dai puxing.Mi servirebbe il software per fare dei test qualcuno sà dove posso trovarlo in rete.Saluti

marcored24

in rete non lo trovi--puoi richiederlo dove ti e' stato indicato---la funzione self serve per impostare i canali con relative frequenze tx ed rx--nel manuale e' riportato chiaramente--io mi ci trovo benino,ho il modello ex-136-174mhz e mi sembra un discreto apparato-buono anche in nautica---saluti :birra: