Alan 48 Top? No! Da paura.

Aperto da Grandemodulatore, 24 Dicembre 2007, 12:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jackaroe

Oggi quando sento il buon Leonardo, gli chiedo delucidazioni.


gti

Continuate a vantare stè 48......ma nessun ha ancora detto come è fatto e da chi viene fatto!!!!!!io resto del parere che i preparatori son come i dentisti.....a volte OK grandi a volte meno.....cioè mi spiego meglio...io ho diversi 48 fatti da xsone diverse........per me...Ottimi....ma con qlc difettino premetto che mi eran stati indicati da persone grandi modulatori del 45 che usano tali apparati e secondo loro eran delle bombe............!!!
Pertanto tutti possono essere ottimi apparati fatti da ottimi preparatori non citando nomi....ma poi è ha nostra discrezione....dire preferisco questo da quello eccc
io ad esempio i vari pluto e 8001 son stati fatti a bari.....e da li molto difficilmente mi sposterò!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: gti il 11 Febbraio 2008, 12:08:08
Continuate a vantare stè 48......ma nessun ha ancora detto come è fatto e da chi viene fatto!!!!!!io resto del parere che i preparatori son come i dentisti.....a volte OK grandi a volte meno.....cioè mi spiego meglio...io ho diversi 48 fatti da xsone diverse........per me...Ottimi....ma con qlc difettino premetto che mi eran stati indicati da persone grandi modulatori del 45 che usano tali apparati e secondo loro eran delle bombe............!!!
Pertanto tutti possono essere ottimi apparati fatti da ottimi preparatori non citando nomi....ma poi è ha nostra discrezione....dire preferisco questo da quello eccc
io ad esempio i vari pluto e 8001 son stati fatti a bari.....e da li molto difficilmente mi sposterò!!

Giusto Walter! Squadra che vince non si cambia!!! E tu per scrupolo (hai fatto benissimo!) te li sei fatti fare da tutti!!
CIAO WALTERONE!!!!!!!!!!

73
Skynyrd

gti

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 11 Febbraio 2008, 12:16:28
Citazione di: gti il 11 Febbraio 2008, 12:08:08
Continuate a vantare stè 48......ma nessun ha ancora detto come è fatto e da chi viene fatto!!!!!!io resto del parere che i preparatori son come i dentisti.....a volte OK grandi a volte meno.....cioè mi spiego meglio...io ho diversi 48 fatti da xsone diverse........per me...Ottimi....ma con qlc difettino premetto che mi eran stati indicati da persone grandi modulatori del 45 che usano tali apparati e secondo loro eran delle bombe............!!!
Pertanto tutti possono essere ottimi apparati fatti da ottimi preparatori non citando nomi....ma poi è ha nostra discrezione....dire preferisco questo da quello eccc
io ad esempio i vari pluto e 8001 son stati fatti a bari.....e da li molto difficilmente mi sposterò!!

Giusto Walter! Squadra che vince non si cambia!!! E tu per scrupolo (hai fatto benissimo!) te li sei fatti fare da tutti!!
CIAO WALTERONE!!!!!!!!!!

73
Skynyrd

Ciao 73 Andrea.........come detto in precedenza io penso che sia na questione personale....dire quale apparato va meglio...in base anche alle regolazioni fatte .....poi ovviamente si dovrebbe veder dentro.....saldature OK,basi ben attaccate ecc ecc......mi pare che stiam diventando tutti trooppppooo grandi tecnici.......ma quello da parte mia lo lascio fare a chi è capace!!!io a bari dove tu sa mi trovo veramente bene e sinceramente non ho mai provato ad aprirne uno per vedere il suo lavoro.....se va e va come dico io per me è ok....poi abbia messo il singolo,il doppio o addirittura il sesto modulatore poco m'importa!!!
Ma ribadisco che di apparati che escono Bene dato che abbiamo ottimi preparatori che ne son a centinaia...tutti leggermente diversi tra loro per regolazioni ecc ecc.....basta solo capire quale ti piace e fartelo fare da quel preparatore....
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ma si dai siamo alle solite...ognuno ha i suoi gusti! Io per dire mi trovo bene con un preparatore e qualcun altro non gli piace assolutamente! E sinceramente quello che dicono gli altri me scivola...quindi...

73
Skynyrd

BBEY27S3

73

da quanto ho potuto leggere, ho capito che la differenza tra un preparatore ed un altro, è solo come tara i vari componenti..visto e considerato che bene o male i componenti utilizzati sono quasi sempre gli stessi nel 99% dei casi..


io ho 2 alan 48 con doppio echo ecc..ecc..

e sinceramente non mi piacevano ne echo ne beep.. e me li sono andati a ritoccare a mio piacimento..

dopo 2 mesi, mi stanco di sentire e li cambio di nuovo..

sarò strano io... ma sentire sempre lo stesso effetto, mi annoia...




cimabue

Citazione di: gti il 11 Febbraio 2008, 12:22:36


Ciao 73 Andrea.........come detto in precedenza io penso che sia na questione personale....dire quale apparato va meglio...in base anche alle regolazioni fatte .....poi ovviamente si dovrebbe veder dentro.....saldature OK,basi ben attaccate ecc ecc......mi pare che stiam diventando tutti trooppppooo grandi tecnici.......ma quello da parte mia lo lascio fare a chi è capace!!!io a bari dove tu sa mi trovo veramente bene e sinceramente non ho mai provato ad aprirne uno per vedere il suo lavoro.....se va e va come dico io per me è ok....poi abbia messo il singolo,il doppio o addirittura il sesto modulatore poco m'importa!!!
Ma ribadisco che di apparati che escono Bene dato che abbiamo ottimi preparatori che ne son a centinaia...tutti leggermente diversi tra loro per regolazioni ecc ecc.....basta solo capire quale ti piace e fartelo fare da quel preparatore....

sono daccordissimo con te gti.


maury70

Ciao a tutti , voglio dire solo questo ok :prendiamo un 48 preparato da chi volete voi poi prendete esempio un 8001, president jackson , un pluto ecc.. e dico con il 48 fai fare una modulazione da paura visto che cambi trasformatore ecc... mentre negli apparati sopra menzionati cambi i finali audo ecc... giusto , quello che voglio dire e che tutti stanno a guardare e dire fratello mio caro come la sentite questa modulazione e non si rendono conto che esiste anche la ricezionbe degli apparati perche se con il tuo 48 hai qrm fisso a 3/6 segnali superiori ok , ma quelli più bassi non ci fai nulla , premetto che non l'ho con il 48 ma si stà troppo a guardare la modulazione quando poi ai un baracco sordo che non ci fai nulla... :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

jackaroe

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 11 Febbraio 2008, 10:22:10
Citazione di: jackaroe il 09 Febbraio 2008, 17:56:40
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 12 Gennaio 2008, 16:02:59
Mi sembra strano..di dottore in Romagna non ne ho mai sentito parlare (a meno che non sia solo un aggettivo...)..il dottore è il Livio nessuno, qth Torino!!!

comunque rispondendo a Gringo..il triplo modulatore sarà una bufala..ma il quadruplo non lo è...l'ho visto e sentito!! Ed è molto vicino a noi Luca!!
Ok, mi sono informato meglio, ora questo amico ha appena ritirato un nuovo 48.
Và che è una bomba, non ha doppio o triplo modulatore, ha l'eco a elicottero e il tecnico che li ha realizzati è a Mantova, non in romagna come ho detto in precedenza. Altro non sò.
73

Ma chi è, Track Point?
Mi ha detto che si chiama Audio Center, un certo Dario.
Altro non ho saputo


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: jackaroe il 13 Febbraio 2008, 12:36:28
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 11 Febbraio 2008, 10:22:10
Citazione di: jackaroe il 09 Febbraio 2008, 17:56:40
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 12 Gennaio 2008, 16:02:59
Mi sembra strano..di dottore in Romagna non ne ho mai sentito parlare (a meno che non sia solo un aggettivo...)..il dottore è il Livio nessuno, qth Torino!!!

comunque rispondendo a Gringo..il triplo modulatore sarà una bufala..ma il quadruplo non lo è...l'ho visto e sentito!! Ed è molto vicino a noi Luca!!
Ok, mi sono informato meglio, ora questo amico ha appena ritirato un nuovo 48.
Và che è una bomba, non ha doppio o triplo modulatore, ha l'eco a elicottero e il tecnico che li ha realizzati è a Mantova, non in romagna come ho detto in precedenza. Altro non sò.
73

Ma chi è, Track Point?
Mi ha detto che si chiama Audio Center, un certo Dario.
Altro non ho saputo

Kappa roggero collega!! Grazie dell'informazione!

LuckyLuciano®

Citazione di: maury70 il 12 Febbraio 2008, 00:28:34
Ciao a tutti , voglio dire solo questo ok :prendiamo un 48 preparato da chi volete voi poi prendete esempio un 8001, president jackson , un pluto ecc.. e dico con il 48 fai fare una modulazione da paura visto che cambi trasformatore ecc... mentre negli apparati sopra menzionati cambi i finali audo ecc... giusto , quello che voglio dire e che tutti stanno a guardare e dire fratello mio caro come la sentite questa modulazione e non si rendono conto che esiste anche la ricezionbe degli apparati perche se con il tuo 48 hai qrm fisso a 3/6 segnali superiori ok , ma quelli più bassi non ci fai nulla , premetto che non l'ho con il 48 ma si stà troppo a guardare la modulazione quando poi ai un baracco sordo che non ci fai nulla... :up: :up: :up:


si ma il 48 TOP serve per fare bordello, mica per ricevere segnali bassi e fare dx  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: LuckyLuciano® il 14 Febbraio 2008, 22:15:31
Citazione di: maury70 il 12 Febbraio 2008, 00:28:34
Ciao a tutti , voglio dire solo questo ok :prendiamo un 48 preparato da chi volete voi poi prendete esempio un 8001, president jackson , un pluto ecc.. e dico con il 48 fai fare una modulazione da paura visto che cambi trasformatore ecc... mentre negli apparati sopra menzionati cambi i finali audo ecc... giusto , quello che voglio dire e che tutti stanno a guardare e dire fratello mio caro come la sentite questa modulazione e non si rendono conto che esiste anche la ricezionbe degli apparati perche se con il tuo 48 hai qrm fisso a 3/6 segnali superiori ok , ma quelli più bassi non ci fai nulla , premetto che non l'ho con il 48 ma si stà troppo a guardare la modulazione quando poi ai un baracco sordo che non ci fai nulla... :up: :up: :up:


si ma il 48 TOP serve per fare bordello, mica per ricevere segnali bassi e fare dx  :grin:

Confermo!!! Il 48 E' solo bordello e armoniche!!!!! Però devo dire che una volta con uno die miei 48 con 5 watt sul 19 normale, parlavo con un tipo di bilbaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoao....eh si! AVEVO LA SCHEDA!!!!!!

LuckyLuciano®

Io non tento neanche di fare DX.
Parlo solo in locale, con altri camionisti o amici che hanno apparati simili preparati.
Per il gusto di far bordello e far sentire il proprio apparato ad altri.
Cosa che pensano i corrispondenti, che godono a fare la stessa cosa  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


maury70

kappa per il bordello ma devi sentire anche il corrispondete quando si allontana e non serve per fare dx  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

Citazione di: maury70 il 15 Febbraio 2008, 11:16:45
kappa per il bordello ma devi sentire anche il corrispondete quando si allontana e non serve per fare dx  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Son problemi suoi a farsi sentire.
Sparasse + watt  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maury70

Se spara più watt e poi ha 200 di ros non lo senti  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

Ho 1,1 di ros su 120ch.  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™