Salve a tutti cerco un negozio che vende ricambi per cb

Aperto da nic, 20 Luglio 2019, 12:39:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nic

Salve a tutti , sto cercando un buon negozio che vende varie pezzi di ricambio per cb , ho cercato per ore ma niente , mi serve un SMETER e un pot di accensione volume e squelch per un JFK President, se qualcuno mi puo dare una mano ,vivo in Sardegna , ho chiesto in giro ma niente , 73s to all ,nik [emoji1]   



madison

buon giorno a tutto il Forum ,ricambi di questo genere non li trovi in rete ...io ho un President Jackson non più
funzionante che uso io per ricambi per un altro President che ho appena ritirato ...
per il momento ho smontato il potenziometro Rf Gain/Mic Gain e quello Fine /Coarse...che mi servivano da sostituire a quello appena acquistato ...io vorrei aiutarti ma non vorrei che oggi o domani servano a me ...dai fammi sapere ,se proprio non li trovi vedrò di fare un opera di bene  [emoji28]  [emoji28] lo S-meter ha un leggero segno sulla plastica frontale ma niente di importante mentre il volume / squelch è perfetto Cordialità Madison

nic

Salve a tutti , si che ho cercato su ebay ma come vi ho detto niente , provo a contattare radio assistance di milano domani,
Grazie Madison se proprio non trovo volume e squelch , ti contatto grazie di nuovo a tutti,73s to all,nik [emoji1] 


madison

sicuramente il Maurizio Pavanello di Radio Assistance trverà la soluzione ...73' a tutti
Madison .

LuckyLuciano®

Citazione di: nic il 20 Luglio 2019, 12:39:30
Salve a tutti , sto cercando un buon negozio che vende varie pezzi di ricambio per cb , ho cercato per ore ma niente , mi serve un SMETER e un pot di accensione volume e squelch per un JFK President, se qualcuno mi puo dare una mano ,vivo in Sardegna , ho chiesto in giro ma niente , 73s to all ,nik [emoji1]


Smeter ne ho a decine, nuovi con lampadina.
Potenziometri, purtroppo no.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


nic

Salve Luciano , ti stavo cercando ma non trovato , se ti ricordi di me nik dalla Sardegna , mi hai aiutato con il mio connex con Smeter, questo lo stesso bloccato,mandami un msgx e ci mettiamo daccordo , grazie per il msgx , 73s to all nik.


LuckyLuciano®

Citazione di: nic il 21 Luglio 2019, 19:04:03
Salve Luciano , ti stavo cercando ma non trovato , se ti ricordi di me nik dalla Sardegna , mi hai aiutato con il mio connex con Smeter, questo lo stesso bloccato,mandami un msgx e ci mettiamo daccordo , grazie per il msgx , 73s to all nik.

Ormai sei diventato l'uomo che sussurrava agli smeter  [emoji1]
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™