BRILLA SEMPRE DI PIU' LA GALASSIA E.R.A. NEL FIRMAMENTO

Aperto da IT9LND, 31 Ottobre 2016, 20:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Oggi 31 ottobre 2016 un'altra stella è nata nel firmamento della E.R.A. rendendo più forte la nostra galassia!!!
E' stato depositato e registrato presso il locale Ufficio delle Entrate lo Statuto e l'Atto Costitutivo della Sezione E.R.A. Napoli.
Una folta rappresentanza di questi neo soci sono venuti a trovarmi in un noto ristorante di Pozzuoli giusto ieri nel pomeriggio ed a loro ho orgogliosamente stretto la mano e come nuovi nostri Fratelli li ho pure abbracciati.
Sono bastate poche parole e dalle parole sono nati i fatti: dopo alcune domande che mi sono state poste a cui ben volentieri ho risposto, una voce univoca è venuta fuori... PRESIDENTE DACCI IL BENVENUTO NELLA FAMIGLIA E.R.A. POICHE' DOMANI VERRANNO REGISTRATI GLI ATTI DELLA NOSTRA SEZIONE!!!
Mi sono commosso ieri nel sentire quelle parole ma oggi ho gridato di gioia: la E.R.A. cresce perchè tanti OM, tanti ragazzi che possono venirmi figli pongono in E.R.A. la loro fiducia, fiducia che ci siamo conquistata sul campo e nella attività puramente radiantistica come anche nella attività del Volontariato di Protezione Civile.
Ringrazio il neo Presidente IU8AEB Valerio ma una nota di particolare pregio la merita IU8DIP Carlo, senza ii quale mai la E.R.A. sarebbe approdata nei mari partenopei.
Come al solito personalizzo a vantaggio della nostra Organizzazione una famosissima canzone: MA LA E.R.A. E' SEMPRE PIU' SU'.....
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190