JTDX download impossibile ?

Aperto da Merlot, 24 Giugno 2022, 21:29:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Merlot

Ciao, volevo provare il pacchetto JTDX, ma mi sembra che non ci sia modo di trovarlo. Tutti i link mi portano al nulla. Sbaglio qualcosa? 
Grazie per la comprensione... 73


Luigi - IU8PCP

Citazione di: Merlot il 24 Giugno 2022, 21:29:53
Ciao, volevo provare il pacchetto JTDX, ma mi sembra che non ci sia modo di trovarlo. Tutti i link mi portano al nulla. Sbaglio qualcosa?
Grazie per la comprensione... 73
Su che sistema operativo??

inviato S96Pro using rogerKapp mobile


Merlot

Sto cercando il pacchetto per Windows

Luigi - IU8PCP

Non so se mettere il link può andare in conflitto delle regole, nel caso prego gli amministratori di cancellare tutto senza indugio alcuno.
Https://sourceforge.net/projects/jtdx/files/
Clicca nella cartella della versione che preferisci (in genere l'ultima) qui di nella cartella del sistema operativo che ti serve.

inviato S96Pro using rogerKapp mobile



dattero

Citazione di: Luigi - IU8PCP il 25 Giugno 2022, 12:10:04
Non so se mettere il link può andare in conflitto delle regole, nel caso prego gli amministratori di cancellare tutto senza indugio alcuno.
Https://sourceforge.net/projects/jtdx/files/
Clicca nella cartella della versione che preferisci (in genere l'ultima) qui di nella cartella del sistema operativo che ti serve.

inviato S96Pro using rogerKapp mobile


qui da me impossibile raggiungere il sito
qui invece c'è, ma non so se è l'ultima versione28/05/2022:
https://sourceforge.net/projects/jtdx/

AZ6108

Presa di terra: manciata di terriccio che, cosparsa su apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


Merlot

Grazie mille, a posto, li avevano nascosti per bene...
Ciao


dattero

magari ci ha messo lo zampino qualcuno antiFT8 [emoji1] [emoji1]

AZ6108

Citazione di: dattero il 26 Giugno 2022, 08:34:35
magari ci ha messo lo zampino qualcuno antiFT8 [emoji1] [emoji1]

più che altro, parecchi siti che linkavano più o meno direttamente JTDX ora hanno link "morti", non so se la cosa sia legata alla "questione Ucraina"


Presa di terra: manciata di terriccio che, cosparsa su apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


dattero

Citazione di: AZ6108 il 26 Giugno 2022, 10:52:54
più che altro, parecchi siti che linkavano più o meno direttamente JTDX ora hanno link "morti", non so se la cosa sia legata alla "questione Ucraina"
potrebbe essere come dici tu, infatti i problemi di download sono iniziati bene o male in corrispondenza della "guerra"