Problema 991a wsjtx

Aperto da mdl76, 02 Novembre 2021, 22:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mdl76

Ho scaricato gli ultimi drive dal sito della yaesu installati sul mio s.o. pulito windows 10 home il pc una volta collegata la radio vede le due com virtuali su tutte le porte usb a cui collego la radio ma una volta che faccio test cat o mi da errore audio (usb codec audio) oppure non mi riconosce la peroferica usb compostite (errore 43) sto diventanto pazzo


dattero

Citazione di: mdl76 il 02 Novembre 2021, 22:07:43
Ho scaricato gli ultimi drive dal sito della yaesu installati sul mio s.o. pulito windows 10 home il pc una volta collegata la radio vede le due com virtuali su tutte le porte usb a cui collego la radio ma una volta che faccio test cat o mi da errore audio (usb codec audio) oppure non mi riconosce la peroferica usb compostite (errore 43) sto diventanto pazzo
lo fa solo wsjtx o anche con altri SW??

mdl76

Sinceramente non ho provato. con che software potrei provare?? Cavo usb e radio funzionano perché sull'altro pc vanno

dattero

Citazione di: mdl76 il 03 Novembre 2021, 00:29:38
Sinceramente non ho provato. con che software potrei provare?? Cavo usb e radio funzionano perché sull'altro pc vanno
veramente chiedi con quale altro sw potresti provare???
Ci sono una miriade di sw in giro, rimanendo in tema FTm....a poi provare JTDX ,


mdl76

Il problema non è il software penso perché la cosa strana che anche senza software avviato appena collego la radio al pc tramite usb in gestione disp mi da sempre le com virtuali ma da problemi sui usb codec audio che staccano e attacano e sul riconoscimento della periferica usb composito errore 43