News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PORTATILE DMR V/U quale prendere ?

Aperto da HAWK, 26 Aprile 2020, 05:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dattero

Citazione di: aquiladellanotte il 05 Settembre 2020, 09:15:56
Mandami un MP con la tua email

inviato Redmi Note 8 Pro using rogerKapp mobile


ti ho mandato un messaggio privato


HAWK

Vedrai che ti convince, per esempio la Lente di Fresnel, si potrebbe applicare sui Nano MINIVNA quegli analizzatori microscopici di grafica che oggi vanno di moda...

Mi sono imbattuto casualmente al tiro dinamico obbligatorio, ottica JSTACTICAL di arma lunga amplificata con Fresnel per ultra precisione...un esperimento.

73'.

i5wnn

Peccato che le lenti peggiorano l'uso del touch [emoji30]

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile


HAWK

Citazione di: i5wnn il 05 Settembre 2020, 12:57:12
Peccato che le lenti peggiorano l'uso del touch [emoji30]

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile



Grazie per la nota, come hai letto, non ho provato su dei touch ma in diverso modo...

Sul touch si può aumentare la sensibilità  con copertura sovramesse, in alcuni dispositivi, come per le pellicole a vetro...

Cmq. grazie per la segnalazione.


IU2MWK Mario

Tornando alla domanda inziale e potendo spendere direi che Anytone878 rimane la scelta primaria,tuttavi anche il GD77 che ha consigliato Pietro è una buona radio se utilizzata con il firmware open.Proprio per questo motivo il prezzo è lievitato negli ultimi mesi (inizialmente con 50 euro la trovavi nel mercato asiatico)-
Se guardi sul mercato usato ogni tanto qualcuno la vende,
QUIS ULTRA ?

HAWK

Citazione di: -Tuscania- il 26 Aprile 2020, 08:20:32
Alinco Dj-Md5



Comunico che sono in trattativa per questa radio DMR...compatta con display grande...!!
Dovrebbe essere valida da report su EHAM.NET.




HAWK

Non lo metto in dubbio, ma il display non fa per mè... [emoji12]