MAJOR ECHO 200"CI SONO MIGLIORIE O MODIFICHE PER QUESTO VECCHIETTO"??

Aperto da cbSENATORE, 15 Febbraio 2009, 14:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcored24

Citazione di: ale96 il 01 Gennaio 2010, 14:57:18
Citazione di: marcored24 il 01 Gennaio 2010, 14:42:41
Citazione di: butt@lo il 01 Gennaio 2010, 13:57:06
.... mi chiede 450€ !!!! Lascio????  :-[
bon,pensavo pero' che con 450 ci pigli un'hf buono usato  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
scelte.........pure io farei la tua stessa scelta marco....ma poi penso il major è rarissimo da trovare e un'hf ne trovi dipende che usi se ne vuol fare....la scelta non è molto facile da fare   :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
BEH,CON UN'HF NON CI FAI SOLO LA 27-CONCORDO CHE COMUNQUE UN MAJOR ECHO NELLA MIA COLLECTION MI CI STAREBBE PURE... :rool: :rool: :rool:


LuckyLuciano®

Citazione di: butt@lo il 01 Gennaio 2010, 15:07:10
... l'idea mi intriga alquanto, il prezzo un pò meno, ma sono anche disposto a farmi sto regalo; tuttavia sono un pò timoroso per via della mancata omologazione.... io lo userei in BM.

il cb è buono.
Va cmq messo a punto per essere prepotente.
MA io non metterei mai un apparato non omologato in auto. è da kamikaze  :up:

Va bene solo da tenere in casa.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

il prezzo dell'echo 200 ben messo ed originale ha superato tranquillamente i 500 euri...premetto che ne vogliono mille per il colt che ha 80 canali meno e zero bande.....il major e'un apparatone altro che chiacchiere il mio e'sempre chiuso in scatola ogni tanto lo ammiro e lo faccio schitarrarare :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

ale96

Citazione di: LuckyLuciano® il 01 Gennaio 2010, 16:03:38
Citazione di: butt@lo il 01 Gennaio 2010, 15:07:10
... l'idea mi intriga alquanto, il prezzo un pò meno, ma sono anche disposto a farmi sto regalo; tuttavia sono un pò timoroso per via della mancata omologazione.... io lo userei in BM.

il cb è buono.
Va cmq messo a punto per essere prepotente.
MA io non metterei mai un apparato non omologato in auto. è da kamikaze  :up:

Va bene solo da tenere in casa.
e allora mettere un 48 modificato prepotente da mettere in BM non è da  kamikaze ?
boh meglio essere onesti e dire guarda questo cb non è omologato  che mettere un 48 con dentro di tutto e mettere 100 staccamodifiche ... poi c'è a chi piace il major e a chi non piace


LuckyLuciano®

Citazione di: ale96 il 04 Febbraio 2010, 22:29:28
Citazione di: LuckyLuciano® il 01 Gennaio 2010, 16:03:38
Citazione di: butt@lo il 01 Gennaio 2010, 15:07:10
... l'idea mi intriga alquanto, il prezzo un pò meno, ma sono anche disposto a farmi sto regalo; tuttavia sono un pò timoroso per via della mancata omologazione.... io lo userei in BM.

il cb è buono.
Va cmq messo a punto per essere prepotente.
MA io non metterei mai un apparato non omologato in auto. è da kamikaze  :up:

Va bene solo da tenere in casa.
e allora mettere un 48 modificato prepotente da mettere in BM non è da  kamikaze ?
boh meglio essere onesti e dire guarda questo cb non è omologato  che mettere un 48 con dentro di tutto e mettere 100 staccamodifiche ... poi c'è a chi piace il major e a chi non piace


si ma è la stessa cosa se hai una 500 col motore 2000cc. e con un adesivo sul lunotto con scritto: C'ho il 2000
E un'altro se lo monti e stai muto con tutti.


Penso che la differenzia sia chiaramente abissale.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

chi di voi conosce la modifica sulla scheda echo del major per prolungare la durata echo??? so che poteva essere fatta,chi puo' aiutarmi e' il benvenuto,tranquilli non seviziero' il major ma in futuro mi piacerebbe prolungarne l'eco tutto qui!!
grazie in anticipo quanti vorranno e potranno aiutarmi come solo voi sapete fare.
saluti peppe  :'(
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

PUO AIUTARMI LO ZIO CICCIO PIZZA,LUCKY,E CHI CONOSCE IL MAJOR.....SONO FIDUCIOSO  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

ANCHE MR ANATROCCOLO SO CHE POTREBBE AIUTARMI,SE NON RICORDO MALE HA LA MIA STESSA PASSIONE PER LA KITARRA NERA.....VI ASPETTO RAGA GRAZIE PER ORA  :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

HELP HELP  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Creato con My Cool Signs.Ne


hafrico

chiama ............ in  MP...   chi tu sai....     :up: :up: :up:

cbSENATORE

fatto grazie a te e a lui my friends........ :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

hafrico

Citazione di: cbSENATORE il 19 Febbraio 2010, 22:44:35
fatto grazie a te e a lui my friends........ :up: :up: :up: :up:

grazie  a te'  ....  GIUSEPPE.....   lo sai che quando posso.... posso...  ma se non posso.. ho la soluzione...  :up: :up: :up:

cbSENATORE

 abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


hafrico

Citazione di: cbSENATORE il 21 Febbraio 2010, 00:00:58
abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up: :up:

tutto  fatto.............   :up:    ho saputo....   ciao...  abbraccino

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 19 Febbraio 2010, 12:20:13
PUO AIUTARMI LO ZIO CICCIO PIZZA,LUCKY,E CHI CONOSCE IL MAJOR.....SONO FIDUCIOSO  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


Neanche avevo letto il topic.
a posto siamo  :grin:

Cmq ho letto che hai risolto. Perfetto!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE



PER CHI COME ME AMA IL MAJOR VI POSTO IL LINK DEL MIO APPARATO :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 27 Febbraio 2010, 18:56:38


PER CHI COME ME AMA IL MAJOR VI POSTO IL LINK DEL MIO APPARATO :up: :up: :up: :up:


Me gusta mucho.  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

OGNI TANTO LO METTO IN MOTO O'MAJORRRRRRRRRRRRRR :up: :up: :up: :mrgreen: :mrgreen:
Creato con My Cool Signs.Ne

anatroccolo

Citazione di: cbSENATORE il 19 Febbraio 2010, 13:40:07
ANCHE MR ANATROCCOLO SO CHE POTREBBE AIUTARMI,SE NON RICORDO MALE HA LA MIA STESSA PASSIONE PER LA KITARRA NERA.....VI ASPETTO RAGA GRAZIE PER ORA  :up: :up: :up: :up:
Ciao Senatore ho appena letto il tuo messaggio e non so se hai risolto ma come saprai io e zio Ciccio abbiamo svelato i segreti più nascosti del mitico MAJOR 200
fammi sapere se hai già fatto altrimenti siamo qui senza nwssun problema. ciao Luigi Anatroccolo
Anatroccolo


gasolik

scusate ragazzi non vorrei essere il solito falco ma posseggo anche io un major ma marcato petrusse originale ho letto tutti i post ma in definitiva poi modifiche e migliorie non ne sono venute a galla se gentilmente visto anche che quelli che sannno mettere le mani su sta radio sono pochi mi farebbe piacere sistemarlo a dovere con qualche vostra dritta perlomeno voi che ci acchiappate in modo che non lo rovini ma anzi lo renda un po piu prepotente un grazie per eventuali consigli
73/51 da LUIGI

cbSENATORE

major petrusse?????e che roba e???
ciao anatroccolo no non ci ho messo ancora mani ho paura forse vi faro' sapere se darmi una mano grazie ancora ditutto :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

tornadoblu

Citazione di: cbSENATORE il 27 Febbraio 2010, 18:56:38


PER CHI COME ME AMA IL MAJOR VI POSTO IL LINK DEL MIO APPARATO :up: :up: :up: :up:

7351 a tutti con la buonasera!!!!
Complimentoni Senatore, hai un bellisssimo apparato!!! :up: :up: :up: :up:
Tienitelo belllo stretto stretto!!!!! :up: :up: :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

anatroccolo

Citazione di: cbSENATORE il 12 Marzo 2010, 22:32:42
major petrusse?????e che roba e???
ciao anatroccolo no non ci ho messo ancora mani ho paura forse vi faro' sapere se darmi una mano grazie ancora ditutto :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Ciao Senatore ok ma guarda che il mio Major lo osserviamo da molto vicino ma ci andiamo con i piedi di piombo
ciao buona serata   
Anatroccolo

gasolik

te  lo dico subito che roba e in pratica e lo stesso tuo apparato ma venduto sul mercato svizzero ed era marchiato petrusse ma internamente e esteticamente identico
73/51 da LUIGI

cbSENATORE

PERO'...NON SAPEVO CHE ESISTESSE IL PETRUSSE GRAZIE GASOLIK :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne