MAJOR ECHO 200"CI SONO MIGLIORIE O MODIFICHE PER QUESTO VECCHIETTO"??

Aperto da cbSENATORE, 15 Febbraio 2009, 14:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

A proposito ci sono esperienze di modifiche su major o lo avete tutti originale come il mio??????? :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


cbmanicomio

CB MANICOMIO

cbSENATORE

boooooooooh e chi ci ha mai provato gli mici del forum non vogliono che ci metta mano hihihihi  :'( :'( :'( :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

ale96

Citazione di: cbSENATORE il 09 Marzo 2009, 21:45:02
Citazione di: juicerail il 09 Marzo 2009, 20:38:12
Citazione di: cbmanicomio il 09 Marzo 2009, 20:22:28
figlio mio che culo hai?!?!?!?!(scherzo) :grin: :grin:tutti li becchi!!!!!
e la prima volta che possiedo un echo major 200 e una delle migliori radio che ho mai avuto, l ho provata oggi che soddisfazione!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up:
te lo avevano detto gia'in parecchi oltre a me il colt e'un signor cb...ma come hai constatato ce di piu'..l0unico difettuccio del major i picchi nega in tx che brutti...ma eco e bip sono originali da sentire 73 buona modulata metallizzata....hihihihi :up: :up:
ho io la soluzione per i picchi fare dei picchi ................era una modifica che aveva proposto cb colt ed l'ho eseguita assieme ad un mio amico su un major che purtroppo non è mio ...........ora telefono a sto mio amico e gli chiedo se ha ancora il materiale


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

ale96

Citazione di: cbSENATORE il 11 Dicembre 2009, 22:22:09
facci sapere siamo tutte recchie :up: :up: :up: :up:
mi sono fatto spedire il progetto ma è riservato a quelli abilitati ai download lo posto nel forum????


ringhio

bhe se lo posti,,,fai vedere solo una cosa in positivo!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ale96

ok io lo posto in buona fede non vorrei andare contro il regolamento di roger k
ditemene che ne pensate
ciao vado a letto presto che domani sono a scuola

ringhio

che poi devi metterlo nel topic,,perchè x inviarlo alla sezione download devi essere abilitato!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

Citazione di: ale96 il 11 Dicembre 2009, 22:35:42
ok io lo posto in buona fede non vorrei andare contro il regolamento di roger k
ditemene che ne pensate
ciao vado a letto presto che domani sono a scuola


hai fatto bene!!!!hai fatto solo un gesto in POSITIVO!!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ale96

Citazione di: ringhio84 il 11 Dicembre 2009, 22:36:16
che poi devi metterlo nel topic,,perchè x inviarlo alla sezione download devi essere abilitato!!!!
guarda che è un documento di cb colt ed è gia presente nell'area dowload me lo ha passato un mio amico che gli avevo chiesto e lui è abilitato ed abbiamo svolto questa modifica su un major 200

ringhio

96 scusa!!!! :up: :up:no problem!!!c'è di peggio na vita!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ale96

Citazione di: ringhio84 il 11 Dicembre 2009, 22:48:06
96 scusa!!!! :up: :up:no problem!!!c'è di peggio na vita!!!!
pero' come ti sembrerebbe il progetto ????


ringhio

ale non so,,perchè a me quei tipi di apparati in stazione fissa non piacciono!!!!!quindi non posso dirti com'è!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

gasolik

questo progettino vale per per quelle radio che hanno il trasf di modulazione ma il mayor non ha il trasformatore avete uno schema di montaggio specifico per quell apparato ?
73/51 da LUIGI

ale96

ah è vero la avevamo fatta su un cb colt questa modifica che tonto che sono :miiii: :miiii: :miiii:

butt@lo

... ciao a tutti. Ma il Major echo 200 è omologato ? Grazie.
.... sono solo una recchia di gomma!!!! :allah:

butt@lo

... qual'è un prezzo "onesto" per un pezzo tenuto bene, originale compreso di mic e libretto istruzioni originali? grazie
.... sono solo una recchia di gomma!!!! :allah:

marcored24

Citazione di: butt@lo il 01 Gennaio 2010, 13:43:19
... qual'è un prezzo "onesto" per un pezzo tenuto bene, originale compreso di mic e libretto istruzioni originali? grazie
dipende,il mjor echo e' molto ambito..dai 200 ai 300 euri...puoi anche trovarlo a meno ma bisogna vedere cosa c'e' dentro  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


cimabue


butt@lo

.... sono solo una recchia di gomma!!!! :allah:

acquario58

questo è il normale prezzo che chiedono.......
le condizioni della radio le devi valutare .......in seguito alle condizioni e come usarlo..........e infine se come prezzo ti va bene.............

marcored24

Citazione di: butt@lo il 01 Gennaio 2010, 13:57:06
.... mi chiede 450€ !!!! Lascio????  :-[
bon,pensavo pero' che con 450 ci pigli un'hf buono usato  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

ale96

Citazione di: marcored24 il 01 Gennaio 2010, 14:42:41
Citazione di: butt@lo il 01 Gennaio 2010, 13:57:06
.... mi chiede 450€ !!!! Lascio????  :-[
bon,pensavo pero' che con 450 ci pigli un'hf buono usato  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
scelte.........pure io farei la tua stessa scelta marco....ma poi penso il major è rarissimo da trovare e un'hf ne trovi dipende che usi se ne vuol fare....la scelta non è molto facile da fare   :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

butt@lo

... l'idea mi intriga alquanto, il prezzo un pò meno, ma sono anche disposto a farmi sto regalo; tuttavia sono un pò timoroso per via della mancata omologazione.... io lo userei in BM.
.... sono solo una recchia di gomma!!!! :allah: