MAJOR ECHO 200"CI SONO MIGLIORIE O MODIFICHE PER QUESTO VECCHIETTO"??

Aperto da cbSENATORE, 15 Febbraio 2009, 14:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gasolik

figurati senatore io lo comprai su ebay da un venditore svizzero che lo usava in casa quindi é anche tenuto abbastanza bene esteticamente ed elettricamente intonso 
73/51 da LUIGI


juicerail

Citazione di: gasolik il 20 Marzo 2010, 14:26:03
figurati senatore io lo comprai su ebay da un venditore svizzero che lo usava in casa quindi é anche tenuto abbastanza bene esteticamente ed elettricamente intonso 
ciao gasolik, ma nn e il petrusse excalibur 2002 per caso, quello color bronzo da base???  hai qualche foto di questa radio che puoi mettere qui sopra mi interesserebbe vedere come e fatto anche dentro se e possibile, sono certo che farebbe piacere a tutti i majoristi come me.  ciao :up: :up: :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: gasolik il 20 Marzo 2010, 14:26:03
figurati senatore io lo comprai su ebay da un venditore svizzero che lo usava in casa quindi é anche tenuto abbastanza bene esteticamente ed elettricamente intonso 
ma per caso e questa la radio che possiedi???




juicerail

dopo un pomerigio di ricerche ho capito finalmente di che radio si tratta e il Petrusse Pacific 2002RE, precisamente quello che sta nella foto!!!!  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail



juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 20 Marzo 2010, 19:51:30
MA ECO E BIP L'AVEVA??????
ma nn e quello della foto, quello e il pacific 200 molto simile al major ma senza echo........... :grin: :grin: :grin:


gasolik

no no ragazzi appena posso inserirsco delle foto il mio é esteticamente identico al mayor internamente ha eco e bip uguali solo che e marcato petrusse
73/51 da LUIGI

juicerail

Citazione di: gasolik il 21 Marzo 2010, 11:05:45
no no ragazzi appena posso inserirsco delle foto il mio é esteticamente identico al mayor internamente ha eco e bip uguali solo che e marcato petrusse
si esatto il petrusse pacific 2002RE e esteticamente uguale al major nn so internamente perche nn l ho visto, facendo delle ricerche ieri ho visto che vi era un altro modello il pacific 200 simile esteticamente al major ma nn aveva l eco!!! aspettiamo un po di foto allora gasolik cosi li confrontiamo :up: :up: :up:


juicerail

we gasolik nn le hai publicate ancora un po di foto del tuo petrusse pacific 2002re????? :grin: :grin: :grin:

gasolik

non ho avuto ancora il tempo sono fuori per lavoro tutto il giorno spero domani di riuscire
73/51 da LUIGI

juicerail


gasolik

ok posto le foto dammi poi un tuo parere









73/51 da LUIGI


gasolik

volevo anche aggiungere se qualcuno ha da darmi delle modifiche su come eliminare i picchi negativi aumento di modulazione e  lavoretti all eco sono ben accetti  :up: grazie
73/51 da LUIGI

juicerail

Citazione di: gasolik il 27 Marzo 2010, 10:14:40
ok posto le foto dammi poi un tuo parere










ma il logo pacific 2002re e stato cancellato per caso?????    comunque e uguale al major 200!!! ottimo!!!! :up: :up: :up: :up:

gasolik

non lo so ma penso che ai fini della funzionalita non comporti nulla  :grin:
73/51 da LUIGI

juicerail

Citazione di: gasolik il 27 Marzo 2010, 15:55:04
non lo so ma penso che ai fini della funzionalita non comporti nulla  :grin:
no no assolutamente sta benissimo cosi come sta....ma se in futuro magari lo vuoi portare al suo stato originale ti puoi far mettere il logo pacific, magari te ne fai fare uno da un grafico te ne fai fare uno che si attacca sopra!!!!

gasolik

il problema che i frontalini di queste radio erano poco protetti quindi con il tempo le serigrafie vanno via e a riprodurre il tutto sara difficile a meno che di farne una adesiva ma non credo valga la spesa farsela fare
73/51 da LUIGI

juicerail

Citazione di: gasolik il 27 Marzo 2010, 16:16:42
il problema che i frontalini di queste radio erano poco protetti quindi con il tempo le serigrafie vanno via e a riprodurre il tutto sara difficile a meno che di farne una adesiva ma non credo valga la spesa farsela fare
io lo farei perche per come stanno le cose la tua radio e piu rara del major echo 200..... :up: :up: :up:


gasolik

si mi piacerebbe ma non e facile trovare chi ti fa un frontalino del genere
73/51 da LUIGI

juicerail

Citazione di: gasolik il 27 Marzo 2010, 19:31:45
si mi piacerebbe ma non e facile trovare chi ti fa un frontalino del genere
se vedi un po in giro ci sono delle persone che sono capaci di fare un ottimo lavoro serigrafico!!!! :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 28 Marzo 2010, 09:03:32
Citazione di: gasolik il 27 Marzo 2010, 19:31:45
si mi piacerebbe ma non e facile trovare chi ti fa un frontalino del genere
se vedi un po in giro ci sono delle persone che sono capaci di fare un ottimo lavoro serigrafico!!!! :up: :up: :up:

se pò fa se pò fa....  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue




Citazione di: juicerail il 28 Marzo 2010, 09:03:32
Citazione di: gasolik il 27 Marzo 2010, 19:31:45
si mi piacerebbe ma non e facile trovare chi ti fa un frontalino del genere
se vedi un po in giro ci sono delle persone che sono capaci di fare un ottimo lavoro serigrafico!!!! :up: :up: :up:

cbSENATORE

QUI CI VUOLE UN BEL FILE AUDIO DEL PETRUSSE CHE NE DITE??? :-[ :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 28 Marzo 2010, 19:40:14
QUI CI VUOLE UN BEL FILE AUDIO DEL PETRUSSE CHE NE DITE??? :-[ :up: :up:
confermo al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up: