News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

arrivederci

Aperto da bimbola, 20 Gennaio 2012, 11:40:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bimbola

Nel mio continuo peregrinare stavolta approdo in america...e piu' precisamente new york...dovro' starci sei mesi per lavoro...di certo non vi manchero',cari amici...ma mi ero riproposta di segnalarvi i miei spostamenti....avro' comunque l'opportunita' di seguire il forum per quanto mi sara' possibile..un caro saluto e a presto..73  :up: cq
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


Ricciolino

Citazione di: bimbola il 20 Gennaio 2012, 11:40:59
Nel mio continuo peregrinare stavolta approdo in america...e piu' precisamente new york...dovro' starci sei mesi per lavoro...di certo non vi manchero',cari amici...ma mi ero riproposta di segnalarvi i miei spostamenti....avro' comunque l'opportunita' di seguire il forum per quanto mi sara' possibile..un caro saluto e a presto..73  :up: cq

beh, che dire? buona fortuna per tutto quel che farai, batti un colpo ogni tanto, anche da là! dai che 6 mesi passano presto!  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

PAPERO ( THE DUCK )

ciao bimbola

mi raccomando seguici ....anche da new york

ci mancara' una presenza femminile sul forum

a presto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

oscar 3

Be, servirà senz'altro ad accrescere il tuo bagaglio professionale oltre che di vita e quindi un in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza....comunque, sono certo che ti frai "sentire" anche da li e questo non potrà che farci piacere!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


shineime

odiosa!!! :-D :-D abbraccino abbraccino
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

fino

 :-D Good luck and try to be back soon :up:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew




Discovery

Buon lavoro e nel tempo libero occhio a non sbagliare quartiere...
Postaci qualche foto  :up: abbraccino abbraccino
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

magnetique

Auguri e buona permanenza nella Grande Mela.  :up:


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: magnetique il 20 Gennaio 2012, 13:14:54
Auguri e buona permanenza nella Grande Mela.  :up:


al suo arrivo... sara'... LA GRANDE PERA......  ahahahahhaha  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

mts80

in bocca al lupo per tutto!

dantinca

Citazione di: bimbola il 20 Gennaio 2012, 11:40:59
Nel mio continuo peregrinare stavolta approdo in america...e piu' precisamente new york...dovro' starci sei mesi per lavoro...di certo non vi manchero',cari amici...ma mi ero riproposta di segnalarvi i miei spostamenti....avro' comunque l'opportunita' di seguire il forum per quanto mi sara' possibile..un caro saluto e a presto..73  :up: cq

A me manchi di gia'  :mrgreen:
In bocca al lupo per questa esperienza negli States che sono sicuro sara' bella e gratificante.
Un abbraccione  abbraccino
73  :birra:
D.


magnetique

Citazione di: hafrico il 20 Gennaio 2012, 14:00:30
Citazione di: magnetique il 20 Gennaio 2012, 13:14:54
Auguri e buona permanenza nella Grande Mela.  :up:


al suo arrivo... sara'... LA GRANDE PERA......  ahahahahhaha  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Prima c'era la fuga dei cervelli... non mi dire che ora c'è la fuga delle "pere" .  :grin: :grin: :grin:

Discovery

Citazione di: hafrico il 20 Gennaio 2012, 14:00:30
Citazione di: magnetique il 20 Gennaio 2012, 13:14:54
Auguri e buona permanenza nella Grande Mela.  :up:


al suo arrivo... sara'... LA GRANDE PERA......  ahahahahhaha  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
:-D :-D :-hafrico sei una cosa tremenda  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

IT9ACJ

ciao bimbola ed allora veramente buona fortuna nella grande mela (new york city), seguici anche da lì, almeno avrai notizie dall'italia e non sentirai nostalgia....

IZ0NKF

Bye bye Bimbola e in bocca al lupo per tutto !!

Ricordati di noi però eh......  :up:

:birra:

COLICADESONNO

Una felicissima permanenza anche da parte mia, come si dice dalle mie parti " bella pe te se ribeccamo alla prossima!"
73 da COLICASLEEP.

marcolino

Ciao Bimbola buona permanenza.......negli Stati Uniti........ :birra: :birra: :birra: :birra:


Lino


acquario58

Auguri e Buona permanenza negli STATES

oldjhon

Quasi quasi vengo anch'io  :-D

TITANO

E chi te lo fa fare. Non e' che li la situazione sia migliore delle nostre oldjon...!  :down:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

fabioomega

sono un po invidioso.... :culo: :culo: :culo:
buona permanenza e buona fortuna.....
my radio: icom 2820, ic 91. yaesu 857d\i. kenwood ts 590 , ts 480sat, tm d710. alan 48plus

cimabue

in bocca al lupo, bimbola, e fatti sentire ogni tanto.