News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

TAXI RUSSI a 29!!!!

Aperto da shineime, 18 Novembre 2011, 23:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shineime

non è possibile...mo pure a 29 e spicci in FM !!!!!!  ma che tocca fa per eliminarli fisicamente? non gli bastava la 26-27 in FM?????? alcuni entrano anche sui ripetitori in fm a 29620!!!!
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


rocco

Ahhahahahahah eh si ormai vanno pure lì! Non so se hai letto un articolo su QRZ.com...hanno inviato una lettera al ministero russo credo, per quanto riguarda queste trasmissioni fuori banda, i russi hanno risposto che provvederanno a sistemare la situazione....mmmmmmm.......come no....!! :birra: :birra:

rocco


Alceste

Anche questi sono i risultati della globalizzazione,del liberismo senza remore,della troppa democrazia.
Se fosse rimasta la vecchia " Cortina di Ferro " ed il patto di Varsavia,adesso non li avremmo tra le scatole.
Il problema non è tanto l'etere che ammorbano con le loro trasmissioni,il problema che sono anche qui tra noi.
Odio il comunismo,ma se ci fosse ancora dove è sempre stato,lo benedirei.

Saluti


rocco

Ma scusa cosa c'entra adesso la politica???

hafrico

Citazione di: Alceste il 19 Novembre 2011, 00:01:27

Odio il comunismo,ma se ci fosse ancora dove è sempre stato,lo benedirei.


PURE IO... HAHAHHHAH
 :grin: :grin: :grin:


Alceste

Si sta facendo un discorso di come tutto si sia degradato a causa della morte del comunismo : riunificazioni,immigrazione dall'est,caduta di muri,ecc.... Ti pare che la politica non c'entri ?
Morendo il comunismo questi sono i risultati.
Devo continuare ? Concorrenza sleale delle "scimmie gialle" ( manda in Cina la CGIL,la CISL e la UIL per almeno un anno e,se non li ammazzano prima,vedrai come la concorrenza dei musi gialli va a quel paese ! ).
Cosa c'era in Cina prima ? Il comunismo . Non si parla quindi di politica sempre ?
Finiscila di fare il "politicamente corretto" ed apri gli occhi per Dio .
Saluti


r5000

Citazione di: Alceste il 19 Novembre 2011, 00:22:59
Si sta facendo un discorso di come tutto si sia degradato a causa della morte del comunismo : riunificazioni,immigrazione dall'est,caduta di muri,ecc.... Ti pare che la politica non c'entri ?
Morendo il comunismo questi sono i risultati.
Devo continuare ? Concorrenza sleale delle "scimmie gialle" ( manda in Cina la CGIL,la CISL e la UIL per almeno un anno e,se non li ammazzano prima,vedrai come la concorrenza dei musi gialli va a quel paese ! ).
Cosa c'era in Cina prima ? Il comunismo . Non si parla quindi di politica sempre ?
Finiscila di fare il "politicamente corretto" ed apri gli occhi per Dio .
Saluti
73 a tutti, attenzione che sei a rischio bannaggio per razzismo, anche a me non piacciono i metodi commerciali cinesi ma il rispetto per le persone non deve mai mancare e dare delle scimmie è offensivo e come da regolamento non è permesso...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

rocco

Bahhh quì si sta parlando di invasioni su frequenze non autorizzate e non di comunismo, di cinesi, di cortina di ferro etc...quindi il rivoluzionario vallo a fare da un'altra parte dato che non viene menzionata la politica in questo topic.


bimbola

Citazione di: rocco il 19 Novembre 2011, 00:33:20
Bahhh quì si sta parlando di invasioni su frequenze non autorizzate e non di comunismo, di cinesi, di cortina di ferro etc...quindi il rivoluzionario vallo a fare da un'altra parte dato che non viene menzionata la politica in questo topic.
bravo rocco....non sara' colpa della propagazione eccezionale del periodo,invece del comunismo??? ahahahaha  :grin: :grin: :grin: :grin: cq cq cq
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

alfa40

per la concorrenza sleale se cosi si puo chiamare ben venga, ho comprato l'altro ieri un alimentatore switching ventilato da 30A a 30€ mentre un negoziante della mia zona mi voleva dare un 3A a 24€,e lui stesso non sapeva come mai costasse tanto!!!
per i russi, a volte coprono i camionisti sul 5!!!!!!
il ritorno di alfa 40

paolo55

BUON  GIORNO A TUTTI. NON VOGLIO FARE UNA POLEMICA, OLTRE  AI TAXI RUSSI CHE SENTIAMO IN RADIO; IERI SERA HO SENTITO NEL CANALE 5 ALLE ORE 17;20 ADDIRITURA LA PREGHIERA  DA UNA MOSCHEA DI CHISSA" DOVE .Niente da ridire x questo, ma non vorrei che con la scusa dell"eccezzionale bombardamento di particelle elettromagnetiche da parte del sole; e questo e" cosa che gia" sappiamo, qualc"uno approffittasse di questa situazione! :allah: :allah: :allah: :allah: .

hafrico

Citazione di: paolo55 il 19 Novembre 2011, 09:00:57
qualc"uno approffittasse di questa situazione! :allah: :allah: :allah: :allah: .

E PER QUALE SCOPO......    :grin: :grin: :grin:


rocco

Citazione di: hafrico il 19 Novembre 2011, 09:45:39
Citazione di: paolo55 il 19 Novembre 2011, 09:00:57
qualc"uno approffittasse di questa situazione! :allah: :allah: :allah: :allah: .

E PER QUALE SCOPO......    :grin: :grin: :grin:

Quello che ha utilizzato alceste...cioè parlare di politica comunismo, addirittura cinesi che non c'entrano nulla...quì si parlava di sforamento in frequenze non autorizzate e subito i rivoluzionari prendono la palla al balzo per buttare la discussione nella politica!
Ci mancavano solo i musulmani ora avete buttato ancora di più carne al fuoco!

hafrico

BHO'-......  PERSONALMENTE NON ME NE FOTTE NULLA.. COMUNISTI.. MUSULMANI.. TIBETANI... AFRICANI.. ITALIANI.....  MINKIATARI...     IO STO' COME STO'....  A CASA MIA STO' .. HAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:

rocco

Ma figurati nemmeno a me interessa! Mi da solo fastidio perchè si butta la discussione sulla politica e anche con toni razzisti, visto che quì si stava parlando di tutt'altro!!! :birra:

Ciciomero

Citazione di: Alceste il 19 Novembre 2011, 00:22:59
Si sta facendo un discorso di come tutto si sia degradato a causa della morte del comunismo : riunificazioni,immigrazione dall'est,caduta di muri,ecc.... Ti pare che la politica non c'entri ?
Morendo il comunismo questi sono i risultati.
Devo continuare ? Concorrenza sleale delle "scimmie gialle" ( manda in Cina la CGIL,la CISL e la UIL per almeno un anno e,se non li ammazzano prima,vedrai come la concorrenza dei musi gialli va a quel paese ! ).
Cosa c'era in Cina prima ? Il comunismo . Non si parla quindi di politica sempre ?
Finiscila di fare il "politicamente corretto" ed apri gli occhi per Dio .
Saluti

scimmie gialle ????????  ma cosa stai farfugliando ??????  permettimi di suggerirti (del tutto in amicizia) di pensare prima di scrivere   :up:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

shineime

ot ot ot ot  frusta frusta frusta frusta
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com