News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CONDOGLIANZE...... MARIO OSCAR3.........

Aperto da hafrico, 14 Novembre 2011, 19:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bimbola

condoglianze anche da parte mia.....forza mario....
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


oscar 3

Ariecchime! Grazie!!! Grazie di cuore!!!! Solo oggi ho potuto leggere e tornare in "rete" visto che per circa due mesi sono rimasto senza ADSL! A proposito, il mio nuovo indirizzo email è: mariopriolisi@alice.it
Purtroppo sul decesso della mia mamma, c'è stata una complicazione cardiaca e non è arrivato ne sangue ne ossigeno al cervelo per circa 20 minuti. E' rimasta in coma per un paio di giorni e dopo se ne è andata! L'unica consolazione è che, con il danno al cervello così esteso, se mai fosse rimasta in vita, non sarebbe stata più la mia mamma.... ...e grazie allo stato di incoscienza, non ha sofferto!
Grazie ancora a tutti voi e permettetemi, un abbraccio particolare a mio compare Filippo!
Mario
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

hafrico

CARISSIMO MARIO  BEN TORNATO.....  SAI CHE AVREI VOLUTO ESSERTI VICINO.. MA SOLO IL TELEFONO CI HA UNITI.....   :rool: LA MORTE DELLA TUA MAMMA E' STATA SIAMILE ALLA BUON ANIMA DI MIA MAMMA..  QUALCHE GIORNO DI COMA E VIA... DANNO ESTESO ED IN CASO DI SOPRAVVIVENZA DANNI TOTALI ED IRREPARABILI.. AFFIDIAMOCI ALLA VOLONTA' DI DIO.. E ALLA CERTEZZA CHE GODONO DELLA VITA ETERNA,........  UN GROSSO ABBRACCIO.. FILIPPO..  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

ringhio

grande zio,ti ho scritto di la,ripeto le condoglianze
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


oscar 3

Ciao Filippo e ciao Ringhio, si, ho visto pure dall'altra parte, grazie ancora.
La vita continua, si dice e quindi dobbiamo stringere i denti e andare avanti!
Filippo, quella è l'unica consolazione che abbiamo...se ne sono andate passando praticamente dal sonno alla morte, senza soffrire.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

claudio pinerolo

le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -


claudio pinerolo

Citazione di: claudio pinerolo il 21 Novembre 2011, 14:17:34
Ciao Mario ben riletto  abbraccino

....abbraccino.... per cambiare discorso vado subito OT se hai notato il forum è cambiato! Qualcuno mi ha pure odiato  :-D 
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -


oscar 3

AHAHAHAH!!!! Ancora non ho avuto modo di vedere il tutto! Comunque, ciò che è perfetto difficilmente si può migliorare....AHAHAHAHAH!!!!! Claudio, non ti posso dire ci ascoltiamo dopo, visto che vero è che c'è propagazione....ma per gli USA!!! Segnaloni da 9+20 e azzeramento pure dei QSO locali!!!!!
Alla prossima!
Mario
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Skypperman

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



oscar 3

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Frilander

Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

bades

Citazione di: oscar 3 il 21 Novembre 2011, 13:49:08
Ariecchime! Grazie!!! Grazie di cuore!!!! Solo oggi ho potuto leggere e tornare in "rete" visto che per circa due mesi sono rimasto senza ADSL! A proposito, il mio nuovo indirizzo email è: mariopriolisi@alice.it
Purtroppo sul decesso della mia mamma, c'è stata una complicazione cardiaca e non è arrivato ne sangue ne ossigeno al cervelo per circa 20 minuti. E' rimasta in coma per un paio di giorni e dopo se ne è andata! L'unica consolazione è che, con il danno al cervello così esteso, se mai fosse rimasta in vita, non sarebbe stata più la mia mamma.... ...e grazie allo stato di incoscienza, non ha sofferto!
Grazie ancora a tutti voi e permettetemi, un abbraccio particolare a mio compare Filippo!
Mario

Le mie più sentite condoglianze...e bentornato.

Bye
Tony Bades

asso

le mie piu sentite condoglianze. ben tornato ,


franco77

Mario ti chiedo scusa mi era sfuggito questo post! Sentite condoglianze mi dispiace tanto!!

Comstat25b

Mario, condoglianze per la tua perdita anche da me. Ben rientrato.

francesco harley

Apprendo solo adesso la brutta notizia...sentite condoglianze Mario,mi dispiace tanto.