News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

VOGLIO FARE LA VELINA.....

Aperto da hafrico, 20 Giugno 2008, 21:03:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

..... 73  a tutti............  ma vi rendete  conto........  di questo passo dove andremo  a finire..........  la tv...  oramai ci condiziona  a tal punto........   che se chiedi ad una ragazzina cosa vuole fare da grande ......... ti risponde ..........  LA VELINA.....  sono finiti i tempi di quando ti sentivi rispondere........ LA  SARTA....  LA PARRUCCHIERA....  LA MAESTRA......... L'INFERMIERA...........   LA MAMMA............ oggi vogliono fare le veline........ :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


eurodani

#1
Esatto !!

Sai che dove ci sono le veline, ci sono io !!


Se non ci fossero, come farei ?
Daniele - Romania

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: hafrico il 20 Giugno 2008, 21:03:34
..... 73  a tutti............  ma vi rendete  conto........  di questo passo dove andremo  a finire..........  la tv...  oramai ci condiziona  a tal punto........   che se chiedi ad una ragazzina cosa vuole fare da grande ......... ti risponde ..........  LA VELINA.....  sono finiti i tempi di quando ti sentivi rispondere........ LA  SARTA....  LA PARRUCCHIERA....  LA MAESTRA......... L'INFERMIERA...........   LA MAMMA............ oggi vogliono fare le veline........ :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

A me invece una volta han chiesto:
"cosa vorresti fare da grande?"
io:"Voglio farmi una velina!!" :grin:

Scherzi a parte,siamo nell'epoca dove tutti vogliono essere qualcuno..non ci si accontenta piu' di vivere una vita serena..si vanno a cercare menate su menate,se poi va' male pero'...conosco una ragazza che era davvero bellissima,aveva fatto un provino per una trasmissione televisiva 4 anni fa...venne scartata (credo perche' priva di raccomandazioni dato che era bellissima..) cadde in depressione....inizio ad ingrassare..oggi è una balena...la vedi in giro sempre chiusa in se' stessa....boooh...la gente è strana...preferisco una ragazza operaia,semplice e non complessata anzichè queste che pretendono chissa' cosa dalla vita.... :down:

1et078



conte dracula

 :miiii:.....mi sembra che ne prendono due all'anno.....quindi le altre...SARTE,PARRUCCHIERE,MAESTRE.INFERMIERE,MAMME... marameo  vedrai che qualcosa fanno.... ;)

hafrico

Citazione di: 1et078 il 20 Giugno 2008, 21:24:27
ciriveddu 0 senza parole

ROBERTO.............   belle  .........  vuote.....   tutte  curve....  e niente cervello.. ..

buOne solo per....... tromba2 tromba2 tromba2 tromba2......... vai ROBY... VAI....  CA  IE TIEMPU TUA....... tromba2 tromba2


1et078

hafrico si si poi quando sei al mare e ti spogli e vedono che sie ben messo a fisico, ti squadrano e ammiccano ... si si, uhm bello bello veramente.


granata

Citazione di: hafrico il 20 Giugno 2008, 21:03:34
..... 73  a tutti............  ma vi rendete  conto........  di questo passo dove andremo  a finire..........  la tv...  oramai ci condiziona  a tal punto........   che se chiedi ad una ragazzina cosa vuole fare da grande ......... ti risponde ..........  LA VELINA.....  sono finiti i tempi di quando ti sentivi rispondere........ LA  SARTA....  LA PARRUCCHIERA....  LA MAESTRA......... L'INFERMIERA...........   LA MAMMA............ oggi vogliono fare le veline........ :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
73 !  ma poi sai cos'e' il bello, che quando intervistano le varie veline tutte dicono le stesse cose ma la piu' bella e quando dicono " io  sono   una   ragazza  semplice  "  dalla serie : seno rifatto , labbra modello paraurti , unghie da giaguaro !
-----    M A R I O   -----

hafrico

SI...... ACQUA E SAPONE....... SEMPLICI COME LE HA FATTE LA MAMMA....   :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


1et078

e il cervello sotto le scarpe, ma per favore per favore se questa e la generazione del futuro...

neil69

Ma dai Hafrico non ti facevo cosi antiquato :grin: io me la spasso a vedere sti pezzi di fxxa sculettare in tv :Pnon ne butterei via nemmeno una  :P :mrgreen: :P :mrgreen: :P :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

hafrico

Citazione di: neil69 il 20 Giugno 2008, 22:53:31
Ma dai Hafrico non ti facevo cosi antiquato :grin: io me la spasso a vedere sti pezzi di fxxa sculettare in tv :Pnon ne butterei via nemmeno una  :P :mrgreen: :P :mrgreen: :P :mrgreen:

HAHAHAHAHAH......... allora hai capito male.......  io parlavo dei valori che hanno oggi le ragazze..... . ..  .   non che non me ne farei un paio al giorno........  dicevo solo che non ci sono piu i valori ne  gli ideali di una volta........   il resto è poesia....  tromba tromba2

neil69

Posito e kappa rogero  :mrgreen:ora ti riconosco ;-)
Modulante Mastrolindo


devilx

e la stessa cosa che chiedi ad un bambino cosa vuole fare ti risponde

IL CALCIATORE.......

apposto cosi poi si uniscono tanto oramai va di moda

calciatori + veline =   tromba2 tromba2

hafrico

Citazione di: devilx il 23 Giugno 2008, 11:41:57
e la stessa cosa che chiedi ad un bambino cosa vuole fare ti risponde

IL CALCIATORE.......

apposto cosi poi si uniscono tanto oramai va di moda

calciatori + veline =   tromba2 tromba2

a lavorare.........  ci sono tante campagne incolte.......  :culo: :culo: :culo: :culo:

EFFETTO SERRA

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:
    eh   ragazzi    , aveva  ragione   il  mio  amato  nonnetto diceva   sempre:   caro nipote   mio ,  per  la   f..a     siamo   nati    e   per   la   f..a    moriremo!!

   grandi  parole  di  uomini  che  l'hanno  vissuta  prima   di  noi!!! tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2
Tanuzzo

hafrico

tuo nonn aveva ragione......  da li si viene fuori.....  e li si cerca di entrare per tutta la vita... . . . . . .  . . .   :up: :up: :up: :up:

Nembo

Tutto ok. Cerchiamo però di mantenere un comportamento dignitoso....
Ci siamo capiti?
73 + 51  a tutti

hafrico

eheheheheh............... colpa del nonnetto birichino.......   :shhhh: :shhhh: :shhhh:


devilx

fin dai tempi più remoti il nostro scopo è sempre quello

:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

IZ1KVQ

ragazzi è una cosa normale

in genere l'uomo e la donna non ha voglia di fare nulla e gli piace la bella vita

per questo tra i mestieri "leciti" rimane la velina

un tempo c'erano le cortigiane che erano belle donne che facevano compagnia ai signorotti ed alle loro consorti ed in cambio della "bellavita" avevano diversi incarichi dama di compagnia amante eccetera

pertanto cambiano i nomi le epoche eccetera ... ma la bella vita senza lavorare piace a tutti !!!

p.s.

sapete se qualche ricca imperatrice cerca qualche cortigiano?
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

hafrico

Citazione di: cbsanpietro il 25 Giugno 2008, 12:49:46
ragazzi è una cosa normale

in genere l'uomo e la donna non ha voglia di fare nulla e gli piace la bella vita

per questo tra i mestieri "leciti" rimane la velina

un tempo c'erano le cortigiane che erano belle donne che facevano compagnia ai signorotti ed alle loro consorti ed in cambio della "bellavita" avevano diversi incarichi dama di compagnia amante eccetera

pertanto cambiano i nomi le epoche eccetera ... ma la bella vita senza lavorare piace a tutti !!!

p.s.

sapete se qualche ricca imperatrice cerca qualche cortigiano?


ho  capito............  il mestiere piu antico del mondo............  di tanto in tanto cambia di nome...............  ora capisco.......  chissa  prossimamente come si chiameranno............ le operatrici di questo settore......  vedremo...  :shhhh: :shhhh:

IZ1KVQ

non è quello
loro sanno valorizzare una cosa che hanno e loro e la danno alle persone giuste in cambio di un vitalizio

infatti quelle furbe la fanno vedere a molti la fanno annusare a qualcuno ma la danno solo alle persone che poi se le mantengono!

inoltre quelle piu' antiche del mondo a volte sono delle donne che piene di debiti (a volte a causa di vizi come la droga) vanno sulla strada e guadagano 10 e 90 glieli frega il papp... queste la danno a quelli giusti che le agevolano nella carriera soldi eccetera piu' che ai soldi puntano ad una posizione sociale che permetta loro un tenore di vita alto e costante!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw