News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ELEZIONI REGIONALI.........

Aperto da hafrico, 19 Marzo 2008, 14:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

come da regolamento non faccio politica sul forum......... ma posso invitare tutti a votare ed esprimere il proprio voto senza reticenze..?....... perche votare è un proprio diritto dovere...... votate chi volete......... pingo...... o ...... pallino.....  ma votate....
qualcuno puo' dire ..ma ancora è presto......manca quasi un mese....... appunto..... io ve lo ricordo in tempo.......cosi' non lo dimenticate....


PAPERO ( THE DUCK )

OCCHIO.....,l'argomento e' scottante al primo accenno si chiude nessuna critica e nessuno nome  o persona di schieramento politico....
a buon intenditore ....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

tulipano

Parole giuste,caro hafrico...e non scordiamoci che il voto non è solo un diritto,ma è anche un dovere...non andare a votare può essere una legittima forma di protesta,ma purtroppo non porta a nulla e soprattutto non è di giovamento per la stabilità di un paese democratico.
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Scusa Luigi,spero di non aver detto niente di sbagliato.
Giusy Tulipano

1RGK030


maury70

Quello che è stato detto e giusto , percui non aggiungo altro.
Maury70,1rgk174

PAPERO ( THE DUCK )

 :up: :up: :up: :up: :up: tutto ok tuli
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 19 Marzo 2008, 16:22:47
OCCHIO.....,l'argomento e' scottante al primo accenno si chiude nessuna critica e nessuno nome  o persona di schieramento politico....
a buon intenditore ....

no ...politica assolutamente no........ solo educazione civica....si studia anche a scuola e fa bene a tutte le età........... sensibilizziamoci solamente a decidere del nostro futuro.. ....... la politica lasciamola ai politici........noi siamo solo cittadini ......normalissimi cittadini che non chiedono altro che di esercitare il proprio diritto.......tranquilli....


neil69

Seguirò le dritte di Mazzoli nello zoo di 105  :mrgreen: e voterò la mxxxhxa nel pugno :grin: :grin: :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

antony it9val

Son pienamente concorde con Hafrico per aver aperto questo topic. E' giusto ricordare a Tutti che il voto non è solo un diritto, ma è soprattutto un dovere! Credo che l'astensionismo dal voto, che si registra in maniera fortissima in tutt'Italia, sia solo una cosa che non porta a niente, visto soprattutto che molti lo praticano non come forma di protesta, bensì per negligenza o per distacco da quella che è la vita sociale/politica del Paese.
Bravo Hafrico!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


devilx

Argomento delicato dico solo
tanto chi sale sale l'italia non cambierà mai.........

hafrico

Citazione di: devilx il 20 Marzo 2008, 09:19:23
Argomento delicato dico solo
tanto chi sale sale l'italia non cambierà mai.........

va be....che vuol dire..........noi intanto votiamo...........se poi i nostri rappresentanti si comportano male ..............non è mica colpa nostra......

IZ1KVQ

quoto al 100 e soprattutto interessarsi di quello che fanno i nostri amministratori e non votare solo l'ideale che rappresentano ma quello che fanno in pratica

pertanto seguite la politica e non date i voti ai perditempo o peggio a quelli che a naso non sembrano tanto affidabili

73
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

hafrico

Citazione di: cbsanpietro il 20 Marzo 2008, 16:10:20
quoto al 100 e soprattutto interessarsi di quello che fanno i nostri amministratori e non votare solo l'ideale che rappresentano ma quello che fanno in pratica

pertanto seguite la politica e non date i voti ai perditempo o peggio a quelli che a naso non sembrano tanto affidabili

73

vedi caro amico......... la colpa è anche nostra..... ci ostiniamo a votare sempre gli stessi ......  cambiamo ogni tanto...........i vecchi sono troppo furbi....... i nuovi ancora non sono smaliziati........... non è un consiglio..........me ne guarderei bene..... è solo una teoria..........


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

hafrico

Citazione di: gattonero il 20 Marzo 2008, 21:42:59
  :culo:

non capisco il commento............. ??... non potresti essere piu chiaro cosi ci arricchiamo del tuo pensiero.....

occhidifalco

#15
hai ragione hafrico..........
il voto è un nostro pieno diritto , e votare ci permette ancora di esprimere le nostre opinioni di qualsiasi  idea esse siano, ma a quanto pare , ci stiamo facendo portare via  anche questo NOSTRO GRANDE DIRITTO popo poco alla volta,  e  secono la mia modesta opinione, tra poco se continuiamo di questo passo, con queste astensioni ed indifferenza arriveremo ad avere ...... SOLO OBBLIGHI E DOVERI........

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 20 Marzo 2008, 22:35:14
hai ragione hafrico..........
il voto è un nostro pieno diritto , e votare ci permette ancora di esprimere le nostre opinioni di qualsiasi  idea esse siano, ma a quanto pare , ci stiamo facendo portare via  anche questo NOSTRO GRANDE DIRITTO popo poco alla volta,  e  secono la mia modesta opinione, tra poco se continuiamo di questo passo, con queste astensioni ed indifferenza arriveremo ad avere ...... SOLO OBBLIGHI E DOVERI........

MARCELLA............ tu sai come come andremo a finire....... che per noia non andremo piu a votare ........... e i candidati si voteranno da soli ......... ci governeranno da soli. ... ..... e noi  soli e da soli  faremo la fine dei polli.......... prima spennati.... e po cucinati...

hafrico

la prossima settimana si vota................ci avete pensato bene......???????    avete le idee  chiare..........??????...........  votate ...votate..... votate............

IV3COA

Io le idee le ho moooolto chiare. :up: :up: :up: :up:


hafrico

Citazione di: computer il 04 Aprile 2008, 19:09:49
Io le idee le ho moooolto chiare. :up: :up: :up: :up:

bravo ....così si fa........ decisi......... o per uno ......o per l'altro.....ma decisi...

hafrico

NON DIMENTICATE I MIEI CONSIGLI.................

hafrico

finalmente ci siamo............. domani c'è la resa dei conti............ mi raccomando .... stanotte meditate ............ e domani con molto senso civico andate a votare ............. non permettete che siano gli altri a decidere anche per voi......... andate a votare ... e date il vostro contributo.......... qualsiasi esso sia.............. per caio o per sempronio. . . ma dimostrate di essere padroni delle vostre scelte.......... per poter dire ............... io c'ero......

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

tulipano

Domani tutti a votare,è un nostro diritto...non dimentichiamolo. :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: gattonero il 12 Aprile 2008, 20:42:36
:culo:

COMPLIMENTI........... bella foto.....sei venuto proprio bene..... sei fotogenico....