Il grande dubbio....

Aperto da Goodwaves, 11 Novembre 2008, 22:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Goodwaves

Me felice.... :mrgreen: :mrgreen:
Domani dovrebbe arrivare il nuovo 8001S in sostitutuzione del vecchio Multicom 485 passato involontariamente di mano, in una notte di alcuni mesi addiestro (bastard.....) (x i curiosi, vedasi post inerente).
Volendo dargli una "spintina modulatoria", sarà utilizzato soprattutto in SSB, voi cosa abbinereste?
Il "nuovo" Road Devil oppre il "vecchio" Turner+2 quest'ultimo l'ho posseduto secoli addietro... e era una meraviglia. :innamorato:
Vedo che tra le pieghe del Web ancora se ne trovano, cosa faccio compro il vecchio oppure il nuovo?

Fate sapere.
73
73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****


gattonero

Io preferisco il nuovo Road Devil..... :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Mayko

Io invece non saprei, sarebbe da provare come rispondono nel 8001 tuned... il road devil è più votato per una modulazione squillante e penetrante, il +2 da palmo ha una modulazione più corposa e piena... come potenza sono ottimi entrambi (e non vorrei anche troppo se l'apparato è tunato in modulazione molto pesantemente)... così a naso vedrei bene l'astatic per chi ha una voce grossa e piena e il turner per chi ha una voce più squillante !!!
73.....