Ma l'apparato CB 770 della TTI-Italia...è omologato?

Aperto da Pantera 2, 08 Agosto 2008, 18:43:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pantera 2

Salve ragazzi ! marameo
sono ancora io il Pantera 2... :up:
Proprio oggi leggendo qua e la su internet approposito di CB,
mi sono posto una domanda a cui però non ho trovarto una risposta soddisfacente... ???
Quindi mi sono detto...
Perchè non interrogare gli amici del forum di rogerK? :-D
Se sapete qualcosa in proposito fatemi sapere !
Buone ferie a tutti !
Ciao.
:birra:


arizona


Pantera 2


polpo

73 51 a tutti. Pantera l'apparecchio e' omologato, ma se lo devi acquistare non te lo consiglio perche'  non ha le bande laterali e tira fuori pochino. Dopo un po' che ce l'hai ti viene a noia perche' non senti quasi nessuno. :down:


cimabue

infatti, sono daccordo con polpo. se devi acquistarne uno spendi qualcosina in più, ma prendine uno con la SSB. in modo da poter collegare persone piu lontane e fare chiamata nel monitor di RGK

Radio Tigre

L'antico Zodiac... quanti QSO....20 anni fà !!!
Omologati anche il 760 e 780 ...su ebay li vendono a poco e nel prezzo è compresa la spedizione.


Pantera 2

Amici,tranquilli
è che vado in ferie e devo metterlo in BM ecco il perchè della richiesta... :dance:
In barra fissa tutto ROGERK...abbiamo le bande ! :up:
Salutoni e grazie ancora.
:birra:


LuckyLuciano®

acquistalo pure perchè omologato, ed espandibile come un 48Plus.  :up:
Poi con qualche accorgimento, rende benino.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

meglio un bel multicom 485, espandibile, omologato ma con ssb!


amotozappa


Pantera 2


Albano

Cioè raga fatemi capire una cosa... io ho comprato da poco un cb della TTI-Italia "CB TTI TECH. TCB-880" e nessuno mi sente non sono riuscito a parlare mai con nessuno... e ora come faccio? me lo tengo sul groppone? voglio precisare che ho un antenna di merda, ho un'antenna veicolare calamitata che metto sul balcone di casa al primo piano... Capisco che sono tutte variabili negative ma apparte la questione antenna che faccio do via la radio?
grazie ciao

granata

Citazione di: Albano il 03 Settembre 2008, 20:23:33
Cioè raga fatemi capire una cosa... io ho comprato da poco un cb della TTI-Italia "CB TTI TECH. TCB-880" e nessuno mi sente non sono riuscito a parlare mai con nessuno... e ora come faccio? me lo tengo sul groppone? voglio precisare che ho un antenna di ottima persona, ho un'antenna veicolare calamitata che metto sul balcone di casa al primo piano... Capisco che sono tutte variabili negative ma apparte la questione antenna che faccio do via la radio?
grazie ciao

la radio e' nuova sara' anche in garanzia !  un'antenna calamitata su balcone .... prima conviene dare un'occhiata alle stazionarie
-----    M A R I O   -----


America_2

Citazione di: Albano il 03 Settembre 2008, 20:23:33
Cioè raga fatemi capire una cosa... io ho comprato da poco un cb della TTI-Italia "CB TTI TECH. TCB-880" e nessuno mi sente non sono riuscito a parlare mai con nessuno... e ora come faccio? me lo tengo sul groppone? voglio precisare che ho un antenna di ottima persona, ho un'antenna veicolare calamitata che metto sul balcone di casa al primo piano... Capisco che sono tutte variabili negative ma apparte la questione antenna che faccio do via la radio?
grazie ciao


Con un'antenna calamitata sul balcone non vai lontano...
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

aquilabianca

e i finali iniziano a fumare....e li fumare fa molto male  :grin: