News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Attivazione 1AT/30Y

Aperto da Nero, 06 Settembre 2008, 18:03:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nero

Domenica 31 agosto, alle 19,30 circa, facendo un giro in frequenza nonostante la propagazione piuttosto negativa mi sono imbattuto in un attivazione del gruppo AlfaTango 1AT/30Y per il loro 30° anniversario, almeno credo. Sono riuscito durante il qso a passargli il mio nominativo e operatore, confermato qso e assegnatomi numero progressivo.
A questo punto ho provato sul sito di alfa tango per vedere se c'era un log online che confermasse il qso ma non ho trovato niente. Qualcun'altro ha fatto collegamento con questa attivazione? Chiedo questo perché mi piacerebbe ricevere la loro QSL ed essendo nuovo nel gruppo non so cosa devo o cosa fare.
grazie

Nota per gli amministratori: averi messo questo post nell'AREA DX ma non mi è possibile inserire un nuovo topic. Strano NO?!?!????????
thx
1rgk242 -- op. cesare


arizona

per ricevere il diplomino devi collegare almeno 20 stazioni 30y. non credo che con un solo collegamento mandino la qsl...  ciao 73.

Ardito del lago d'Orta

Citazione di: arizona il 06 Settembre 2008, 19:13:20
per ricevere il diplomino devi collegare almeno 20 stazioni 30y. non credo che con un solo collegamento mandino la qsl...  ciao 73.

Un bel sistema per risparmiare sulle qsl.... :-D :-D :-D marameo
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

Emergency118

...il diploma è una cosa, la qsl un' altra!
Non credo che non te la mandino, sarebbe assurdo!


Nero

Ma per vedere se sono stato loggato, sono andato sul sito di alfatango, ma nisba.... ho anche provato a contattare uno dei gestori delle qsl ma ancora nessuna risposta...
va be....  :-\

fabiocb

ciao, Il gruppo AT nell'utimo mese ha attivato 104 stazioni 30Y in occasione del 30° compleanno del gruppo, oggi la fine delle attivazioni e della grande festa che si sta attualmente tenendo in San Marino on air con 36at/30Y.

Il gruppo ha scelto visto le 104 attivazioni ed in alcuni casi 1000 progr., di impostare il collegamento sotto forma di caccia alle Stazioni 30Y premiata con opportuno diploma in base al numero si stazioni collegate.

mi spiace ma non ci sono log online, e qsl singole penso solo per un discorso di quantità (immagina 104 log e 1000 progr. per 30y)

infine potresti chiedere alla stazione che hai lavorato se cortesemente può mandarti la qsl come AT (esempio se hai collegato la 1AT/30YVE =1AT operatore di venezia che dovrebbe avere un numero di unità; quindi contattalo e chiedigli la qsl... vedrai sono tutti gentili)


Radio Tigre

Ma io sapevo 20 country 30Y...

Boh i soliti intrallazzi poco chiari dell AT !


fabiocb

Caro sinortek non puoi scrivere i "soliti intrallazzi"
se vai sul sito www.alfatango.it sotto nella sezione uttime notizie c'è il regolamento aperto a tutte le stazione At e NON !!

73

Nembo

Invito tutti a mantenere toni moderati.
Sposto nella sezione giusta
73 + 51  a tutti