News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

OGGI LA ISS IN SSTV, STAY TUNED

Aperto da it9acj, 29 Luglio 2019, 14:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

it9acj

SALVELOX E malox a tutti

a chi interessa oggi la iss (international space station) trasmetterà delle immaginia 145.800 modo FM.
Come più volte detto la stazione satellitare e facilmente ricevibile anche con condizioni modeste (basta anche un portatile collegato al pc.
buona caccia


it9acj

è sempre una emozione ricevere delle immagini dallo spazio da un satellite abitato da umani in missioni scietifica per la nasa e l'esa.
da pochi minuti hanno smesso di trasmettere le immagini a 145800 fm, tutte e 2 le immagini perfettamente ricevute.
ma vedo che sul forum ce pochissimo anzi zero interesse (come direbbe mio papà e tempu e chiacchiri pessi).
e io aggiungo: ma che ve lo dico a fare?

alevia

Ma no. C'è sempre qualcuno che legge e, se ha tempo e voglia, prova. Di sicuro fa sempre piacere leggere che qualcuno è riuscito a raggiungere un obiettivo suo. Saluti.

Alessandro - IW1PNG

it9acj

tempo perso guarda a nessuno interessa ciò che scrivo, garantito come il catania in serie giovanile


ivo.nastasi

Mannaggia.
Se non fossi stato impegnato a lavorare, mi sarei messo volentieri all'"ascolto delle immagini"

it9acj

ce stasera se trasemttono, poi domani, giorno 31 forse pausa, 1 2 3 4,, si ma tanto e lettera persa non interessa a nessuno.
della serie che te lo dico a fare?


ivo.nastasi



r5000

73 a tutti, due immagini ricevute ma di pessima qualità, grazie al genio di chi piazza i ponti a 145.785 mhz...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

pesciolino73

Io eseguo eccome!!! Ma sono via. Roberto seguo sempre le tue info!!!

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile



it9acj

salve a tutti dal vostro inutile e logorroico rompipalle roberto it9acj.
oggi alle 16.20 piu o meno dovrebbe esserci un altro passaggio della iss.
mi dispiace che r5000 abbia avuto un problema con il ponte a 145787,5 (anche qui a catania lo hanno installato), ma fortuna che non lo utilizzano mai.. che ci tengono acceso se la vedono loro (associazione non ari).
questo ponte, si intende autorizzato e sull'etna quindi sopra le nostre teste (etna alto 3343 metri, acireale 161 metri lm, quindi un gigante contro chi ascolta a 145.800).

dattero

va bene il ponte, mica tanto, ma addirittura fare qso a 145800 tondi tondi!!!!

r5000

73 a tutti, pure questa sera schifo, oltre al ponte\i (perchè sono più di uno) che anche se non impegnati trasmettono indicativo ecc...  c'è pure chi chiama la ISS a 145.800 mhz... ok tutto ma informarsi prima che a 145.800 mhz c'è l'uscita del trasponder e non risponderanno mai se chiami lì... è propio vero che a fare le brutte figure con il microfono ci vuole veramente poco...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599