schema intek 19plus

Aperto da cicciopizza2, 11 Gennaio 2009, 00:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciopizza2

salve a tutti oggi ho acquistato uno splendido apparato l'itek 19 plus
x la modica cifra di 2€50 cent lo ho aperto e con mia sorpresa monta 1969 son sicuro che non è originale ,ma siccome è datato il cb .può esssere che il finale se è integro ha i suoi anni e non disicuro un cinesino clonato a sto prezzo mi smonto il finale
ordunque c'e qualche anima pia che possiede lo schema .. che magari ci  smanetto???
grazie a tutti


r5000

73 a tutti io ho l'intek 20 plus e dopo una serie di sevizie  è parecchio spinto di radio,però non ha più nulla dell'originale che è davvero modesto,secondo me fai prima a recuperare quel 1969 per un  48 dove poi riesci a mettere un modulatore adeguato,lì puoi solo fare il contrario,abbassare la potenza a 2watt e arrivare a 6-7 di picco,il driver e compagnia non erogano segnale a sufficenza per pilotare il 2sc1969 a dovere,e con  l'originale 2sc2078 non fai di più,e fare poi i 120ch è parecchio complicato trovare la scheda e farla funzionare a dovere... in ricezione è un raccoglitore di sblatteri fenomenale,ma questo succedeva 15 anni fà quando i canali erano ben più affollati,ora è parcheggiato da anni,dovrei anche rispolverarlo per vedere se funziona ancora... comunque lo schema dovrei averlo di sicuro al 90% se non si è sbiadito con il tempo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

cicciopizza2

grazie r 5000 .mia intenzione era di usarlo come spia x le riparazioni..ci rimetto il 2078 e recupero il 69 ..e via

acquario58

Citazione di: cicciopizza2 il 11 Gennaio 2009, 00:06:26
salve a tutti oggi ho acquistato uno splendido apparato l'itek 19 plus
x la modica cifra di 2€50 cent lo ho aperto e con mia sorpresa monta 1969 son sicuro che non è originale ,ma siccome è datato il cb .può esssere che il finale se è integro ha i suoi anni e non disicuro un cinesino clonato a sto prezzo mi smonto il finale
ordunque c'e qualche anima pia che possiede lo schema .. che magari ci  smanetto???
grazie a tutti


visto che sei un devoto a S.CULOZIO; devi dire 19 preghiere xchè  è il 19 plus, se era il connex 4000 echo erano 12.000 (4000x3 )  causa effetto echo marameo marameo





cicciopizza2

grazie acquario ..6 un grande... x le preghierine rimando a questa sera prima di dormire .

ma è un libro quello???e come si chiama .che vedo di acquistarlo??
grazie

hafrico

EEEEEEEHHHHHH.........   ricordatevi...  che  SAN CULAZIO      è mia....  marameo marameo marameo


r5000

Citazione di: cicciopizza2 il 11 Gennaio 2009, 13:20:18
grazie acquario ..6 un grande... x le preghierine rimando a questa sera prima di dormire .

ma è un libro quello???e come si chiama .che vedo di acquistarlo??
grazie
73 a tutti grazie Acquario che mi hai risparmiato la fatica di cercare tra la carta!!! il libro in questione  è della Editrice Antonelliana  di Torino dal logo  EA rotondo che vedi sopra gli schemi,poi che ne sono altri,almeno c'erano ora penso viaggiano più su dvd che  cartaceo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


cicciopizza2

meglio se su dvd ...costano meno...e si possono copiare  marameo..upsssss forse  non lo dovevo dire :grin: :grin: :grin:

acquario58

Citazione di: cicciopizza2 il 11 Gennaio 2009, 13:20:18
grazie acquario ..6 un grande... x le preghierine rimando a questa sera prima di dormire .

ma è un libro quello???e come si chiama .che vedo di acquistarlo??
grazie

fa parte della raccolta: schemario apparecchi radio ricetrasmittenti.........della editrice antonelliana.......sono difficili da trovare  anche direttamente  devi prestare attenzione su EBAY ogni tanto se ne vede qualcuno..e il costo :shhhh: meglio non dirlo............ (è da infarto).