NEW SUPERSTAR 6900

Aperto da ringhio, 06 Gennaio 2012, 23:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

NUOVO MODELLO , VERAMENTE ECCELLENTE COME COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO, OTTIMA STABILITA' IN FREQUENZA IN SSB, SPOSTAMENTO DI FREQUENZA DI 1 HZ CON IL CLARIFIER IN TX/RX, OTTIMA MODULAZIONE, POTENZA IN AM 15 WATT 30 PEP IN SSB 30/35 WATT, PROGRAMMABILE DA PC (CON CAVO OPZIONALE USB), CON ROGER BEEP REGOLABILE, ECO REGOLABILE, POTENZA REGOLABILE, PREASCOLTO, DW, SCN





COME IL MIO MAAS DX 5000,,UGUALE
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


acquario58

#1
Citazione di: ringhio il 06 Gennaio 2012, 23:23:23
NUOVO MODELLO , VERAMENTE ECCELLENTE COME COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO, OTTIMA STABILITA' IN FREQUENZA IN SSB, SPOSTAMENTO DI FREQUENZA DI 1 HZ CON IL CLARIFIER IN TX/RX, OTTIMA MODULAZIONE, POTENZA IN AM 15 WATT 30 PEP IN SSB 30/35 WATT, PROGRAMMABILE DA PC (CON CAVO OPZIONALE USB), CON ROGER BEEP REGOLABILE, ECO REGOLABILE, POTENZA REGOLABILE, PREASCOLTO, DW, SCN





COME IL MIO MAAS DX 5000,,UGUALE

al momento esistono 8 apparati identici ma con nomi diversi.....
Alpha Radio AM-1000, Avanti Grande, AnyTone AT-5555, Comtex CS-1000DX, Crt SS-6900, Hannover BR-9000, K-po DX-5000, Maas DX-5000, INTEK HR 5500....

TITANO

Il fatto che vada bene e' scontato si sa ,se ne parlato anche troppo.Forse l'unica cosa che lascia un po a desiderare e' sta storia del programmarlo col cavetto e col software opzionale..! chest e' !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

#3
Citazione di: acquario58 il 06 Gennaio 2012, 23:43:40
Citazione di: ringhio il 06 Gennaio 2012, 23:23:23
NUOVO MODELLO , VERAMENTE ECCELLENTE COME COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO, OTTIMA STABILITA' IN FREQUENZA IN SSB, SPOSTAMENTO DI FREQUENZA DI 1 HZ CON IL CLARIFIER IN TX/RX, OTTIMA MODULAZIONE, POTENZA IN AM 15 WATT 30 PEP IN SSB 30/35 WATT, PROGRAMMABILE DA PC (CON CAVO OPZIONALE USB), CON ROGER BEEP REGOLABILE, ECO REGOLABILE, POTENZA REGOLABILE, PREASCOLTO, DW, SCN





COME IL MIO MAAS DX 5000,,UGUALE

al momento esistono 8 apparati identici ma con nomi diversi.....
Alpha Radio AM-1000, Avanti Grande, AnyTone AT-5555, Comtex CS-1000DX, Crt SS-6900, Hannover BR-9000, K-po DX-5000, Maas DX-5000



E si, la ditta che lo produce, resta sempre 1....
E te lo marchia come vuoi, basta che ne prendi almeno 10000 pezzi.
Quindi potrebbe anche essere LuckyLuciano® DX5000
E suona anche bene....  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

non sono ambizioso....avrei troppi problemi con i rompi......
gli euro li userei x altro.... marameo marameo...

oscar 3

Almeno una volta ci cambiavano la faccia....vedi S9 e 8001.....oggi manco quello....cambiano solo un'etichetta....e magari poi sentire dire, quello funziona meglio di quell'altro......AHAHAHAH!!!!
Diciamo che forse, si è preso troppo alla lettera il concetto di "omologazione"!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 07 Gennaio 2012, 09:31:56
non sono ambizioso....avrei troppi problemi con i rompi......
gli euro li userei x altro.... marameo marameo...



hahah mi editi col mio nome? hahhaha  :birra:
Però col mio nome suona meno  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


SunnyBoy

Salve a tutti ; visto che ce un topic su questo apparecchio mi può dire qualcuno se e possibile ridurre la potenza RF anche in SSB? Grazie

ringhio

SI,,TRAMITE TRIMMER ALL'INTERNO!!OCIO CHE SON PICCOLLISSIMI
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET



Narcy

Ragazzi vi informo che è marchiato anche sotto un'altro nome oltre a quelli da voi elencati: INTEK HR 5500.
Ne ho comprato uno tre giorni fà,aggiornato alla versione software 5,con effetto echo migliorato...beh che dire,fino a adesso una vera bomba!! Una decina di collegamenti in am e un paio in usb,sia da vicino che da media distanza,e ho ricevuto solo complimenti per chiarezza e potenza ;) Prezzo un pò altino,ma ne vale la pena!  :birra:
73' de 1RGK462

acquario58

cambia il nome ma la sostanza é sempre la stessa.....SMD e PRO...CESSO... :dance:.RI...

mario(ic8aik)

ciao ragazzi volevo avere info in merito  a qesta radio  in generale   e se qualcuno di voi ha fatto la espans?ione dei canali     e se si  dicono che poi non va sulla 27 e vero????


acquario58

#13
se non ricordo male é lo stesso del MAAS 5000 dx ..
già ha 240 ch suddivisi in 40 ch x 6 banchi..(25.615-28.305 )....modificando  i ch diventano 60  x 6 bande ...e .va anche sulla 27
e sale oltre i 29 mhz

mario(ic8aik)

ok ma si conosce dove si puo scaricare il softwear  ??

acquario58


revolver83

anche io sto per prenderlo e dovendolo usare sui 27, si compra software+cavo e dicono sia facilissimo espandere la banda.. avevo chiesto anche io venerdi qui sul forum in chat.. ciao!!

acquario58

#17
Citazione di: revolver83 il 14 Aprile 2013, 23:25:28
anche io sto per prenderlo e dovendolo usare sui 27, si compra software+cavo e dicono sia facilissimo espandere la banda.. avevo chiesto anche io venerdi qui sul forum in chat.. ciao!!

ancora non lo hai fatto....dopo tutto quello scritto.......ma ti decidi.... o devi continuare nelle tue indecisioni...ad assillarci..
con domande e dubbi.....
........stiamo aspettando una tua discussione dal titolo: FINALMENTE ON AIR di revolver83


revolver83

preso.. pagato stamattina insieme a cavetto di programmazione e cavo x antenna.. orai n attesa di cavo e mantova turbo..verso fine maggio spero di essere on air...!!


mario(ic8aik)

ciao a tutti arrivato una settimana fa  molto bello e funzionante  anche in usb  abbinato con microfono sadelta echo master    una cosa  non riesco a disabilitare   e il ch9  cioe premendo la portante emette  un suono come  se  avrebbe un accesso negato ora mi domando a chi lo ha come si fa a disabilitare questa  funzione? premetto che lo fa su tutte le bande  sempre sul ch9  qualcuno in aiuto?

serjo61

Citazione di: revolver83 il 14 Aprile 2013, 23:25:28
anche io sto per prenderlo e dovendolo usare sui 27, si compra software+cavo e dicono sia facilissimo espandere la banda.. avevo chiesto anche io venerdi qui sul forum in chat.. ciao!!

occhio al reset, se è espanso e si fa il reset (accendere l'apparato con i tasti FUNC e SCAN premuti contemporaneamente)
si perde ogni "allargamento" di frequenza, cioè funzionerà soltanto più da 28 a 30 mhz
(è la prima ca... a che ho fatto con sto apparato.. era tutto un beep quando lo usavo appena preso.. ho pensato.. un bel reset e via.. si si .. via tutto però.. ma poi ho preso il cavetto e ho risistemato tutto)

sergiu tv

  73 a tutti
Ho trovato su un sito rumeno delle radio Avanti Grande che li dichiarano in FM da 45 W fino ad addirittura 80 W :miiii:  :miiii: :miiii: È possibile???

revolver83

ciao! ho preso anche il cavetto di programmazione in modo che se salta qualcosa lo riprogrammo...

revolver83

#23
espanso sulla 27 e ovvimanete visto che tutto ok, ho messo il vendita il cavetto!!!

p.s. dato che ve ne intendete di piu una domanda, prima dell'espansione sui 27 c'erano 60 canali x banda, ora che sulla banda d trovo come scritto da loro la "banda classica 27" i canali si sono ridotti a 40 x ogni selettore A-B-C-D-E-... e' normale secondo voi?? grazie!

revolver83

dai.. quei pochi che lo hanno preso.......