News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Microfono

Aperto da SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01, 25 Aprile 2006, 09:04:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

di niente, comunque con un paio di modifichine.....................


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Riesumo questo topic per chiedere un parere riguardo al mio nuovo microfono che ieri mi sono acchiappato....il microfono in questione è l'ASTATIC SILVER EAGLE http://www.ronharter.com/images/SilverEagle.jpg

Che ne pensate? Io lo uso con la Saturn...

raycharles85

prova a chiederlo ad Arsan che su quel microfono la sa lunga :cool:

aquilabianca

splendido è dir poco, comunque compralo subito e collegalo, dopo ti metti dei quanti di velluto o d'alcantara è incominci a modularci. Splendido da vedere e da godere per la sua modulazione!!!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

In effetti proverò a chiedere ad Arsan!!!!!  :grin:  :grin:

Ieri sera l'ho comprato, a dir poco una figata...sono contentissimo dell'acquisto...e l'ho lucidato anche ieri sera!!!!

aquilabianca

mi raccomando i guanti, altrimenti si vedono quelle antiestetiche ditate!!!!!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Cazzarola....guanti in Alcantara non li ho, però posso strapparla dalla mia macchina!!!!!  :shock:  :shock:  sxw  sxw  sparo  sparo  sparo

Al massimo mi infilo 5 goldoni sulle dita e siamo a posto cosi!!!!!!!!!!!!
Che due palle, adesso sono in ufficio, e ho troppa voglia di tornare a casa a provarlo..... :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:


grifone

non mi pare male neanche questo
http://bobscb.com/microphones/astatic/night_eagle.htm

è un modello che però non ha compressore cioè è privo di slitte per la regolazione dell'amplificazione giusto?
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

raycharles85

Mi raccomando i guanti in velluto rosso con le babbucce rosse e una tonaca bianca poi ti affacci al balcone e con voce sottile e con accento tedesco dici "Qvesta sera pened/tico tutti i pampini" poi lo esponi all'adorazione dei fedeli :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Minkiazza Ray, mi hai fatto piegare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anyway, il night eagle non mi fa impazzire come il Silver, poi sinceramente mi farebbe un pò senso impugnare il Night che è verniciato con la vernice nera opaca!!!!!!!

aquilabianca

belli entrambi!!!!!