GALAXY 98 VPH O MAGNUM S-9

Aperto da Discovery, 25 Febbraio 2011, 17:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discovery

Ciao, vorrei un Vs. consiglio, devo prendere uno fra questi 2 apparati GALAXY 98 VPH O MAGNUM S-9
e sono indeciso fra quale.
Vorrei uno che sia potente e prestante e non mi serve per fare Kapaaa Kapaaa col rutto finale.....
Certo, c'è differenza di prezzo fra i 2 e prendendo il GALAXY dovrei aggiungere il costo di un nuovo alimentatore all'altezza e non è poco e dovrei anche sostituire il mio accordatore automatico che regge al massimo 125 W...
Mi farebbe piacere decidere dopo avere ascoltato le Vs. opinioni che sono molto importanti er me.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com


India5

ciao,allora il VHP butterebbe fuori 200 w ad occhio e croce...mai provato ma dicono sia una bomba...per il magnum...bisogna vedere quale modello...S-9.S-9 80 W,o S-9 175 W---- IL MAGNUM è BUONO come apparato...io ho personalmente il COBRA GTL 200 DX...40 W C.A IN AM E 100 BUONI IN banda laterale...funziona molto bene....solo che è fuori produzione......se lo trovi bene....è molto bello come apparato..col night watch...se sei Massimiliano,ti ho risposto alla mail! :up: ;-)

LuckyLuciano®

Citazione di: 67sat il 25 Febbraio 2011, 17:15:10
Ciao, vorrei un Vs. consiglio, devo prendere uno fra questi 2 apparati GALAXY 98 VPH O MAGNUM S-9
e sono indeciso fra quale.
Vorrei uno che sia potente e prestante e non mi serve per fare Kapaaa Kapaaa col rutto finale.....
Certo, c'è differenza di prezzo fra i 2 e prendendo il GALAXY dovrei aggiungere il costo di un nuovo alimentatore all'altezza e non è poco e dovrei anche sostituire il mio accordatore automatico che regge al massimo 125 W...
Mi farebbe piacere decidere dopo avere ascoltato le Vs. opinioni che sono molto importanti er me.



Differenze sostanziali:
il VHP esce con più potenza rispetto all'S9, NON HA l'FM e ha solo 5 cifre per il frequenzimetro.
Per il resto si equivalgono.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Discovery

Fatti due conti, credo che per il momento mi fermo al MAGNUM S-980 con mega tuning di fabbrica.
Avrei voluto prendere il GALAXY DX98 VPH ma avrei dovuto cambiare anche accordatore e sopratutto ALIMENTATORE per pilotare quella belva affamata di ampere.
Poi se qualcuno conosce qualche difetto in riferimento al S-980 sarebbe utile conoscerlo.
Ciao a tutti.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com


Skypperman

Il Magnum è una gran bella radio... e secondo me con ancora quache piccola modifica va da paura!!!

Unico dubbio... i watt in SSB sono regolabili o fissi???
Perchè nella seconda delle ipotesi come si fa a pilotare un amplificatore con quella potenza??

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019