RE: Bip Magnum S9

Aperto da rinucciopitbull, 13 Giugno 2009, 18:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rinucciopitbull

73/51 a TUTTI, volevo sapere se nel magnum s9 cè la possibilità di modificare il tono del bip


nau

73 a tutti..che modifica vuoi apportare, di lunghezza tonalità etc? ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

rinucciopitbull

73 Nau, lo vorrei far diventare come il bip tipo colt (nota secca) sempre se possibile.....saluti Rino.

rinucciopitbull

73 a TUTTI, non cè proprio nessuno che mi sà dire come si riesce a cambiare la tonalità e la lunghezza del bip su questa radio? Grazie in anticipo Rino.


Lele78

Certo Rinuccio si puo' cambiare sia la velocita' che tonalita' e farlo diventare come un colt,salutoni by Lele.

rinucciopitbull

#5
Ciao Lele78, immagino che ci sia anche quì il segreto professionale, se non fosse così magari sarebbe possibile sapere come fare? Il bip del Magnum è odioso, le persone prima che finisci di parlare neanche aspettano che finisce di bippare che già ti parlano sopra.....Grazie in anticipo Rino.


Cb Colt

certo che si può fare,se non erro se ne è parlato da qualche altra parte anche.
Cmq sai il beep del colt originale?esce identico  :up:
è difficile quasi distinguerlo dal colt se fatto a dovere,specie le modifiche sulla eco  :mrgreen: infatti tutti quelli che mi sentono pensano che uso un colt.
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


rinucciopitbull

Grazie CB COLT, solo che non cè nessuno che mi dice come fare!!!!!!! Ho capito che si può ma dove mettere le mani?

Lone Wolf

Rino....mi sorge il dubbio che dovrai spegnerlo dal tastino e bippare di voce  :mrgreen: magari abbiamo scoperto il trucco  :birra:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....