PRESIDENT GEORGE II

Aperto da antoxxx2020, 16 Agosto 2024, 22:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

antoxxx2020

Buonasera, ho trovato qualche post un po' datato, ma poche info.
Sono interessato al President George II.

Qualcuno ha questo apparato? Info, feedback, consigli?

Grazie

Saluti '73
Anto

LuckyLuciano®

Modulazione scarsa. Ricevitore ed audio decente. 
Ottimo potenziale una volta "smanettato".
Io lo definisco: senza infamia nè lode. Se lo trovi attorno ai 100€ prendilo. Altrimenti desisti.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

antoxxx2020

Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Agosto 2024, 19:05:23Modulazione scarsa. Ricevitore ed audio decente.
Ottimo potenziale una volta "smanettato".
Io lo definisco: senza infamia nè lode. Se lo trovi attorno ai 100€ prendilo. Altrimenti desisti.
Grazie per la risposta, 
su vari siti e forum esteri ho trovato recensioni molto positive su questo prodotto, ma forse proprio per il fatto che si parlava della versione Export o FCC.

Per scarsa modulazione che problematiche specifiche hai riscontrato?

Intorno ai 100 euro un apparato "omologato" per le ssb? non credo se ne trovino molti..

saluti e grazie

LuckyLuciano®

Citazione di: antoxxx2020 il 18 Agosto 2024, 13:05:53Grazie per la risposta,
su vari siti e forum esteri ho trovato recensioni molto positive su questo prodotto, ma forse proprio per il fatto che si parlava della versione Export o FCC.

Per scarsa modulazione che problematiche specifiche hai riscontrato?

Intorno ai 100 euro un apparato "omologato" per le ssb? non credo se ne trovino molti..

saluti e grazie

Modulazione un pò "apatica". LA qualità del microfono nella tua totalità a me non è piaciuta. MA a dire il vero come praticamente quasi tutti i cb "moderni". Tutta paccottaglia che si funziona, ma come ? Nel solito modo: non sa nè di carne nè di pesce. O meglio, ascoltandolo non dirai mai: mamma mia come esce bene "questo". 
Però devo dire che incrementando un pò l'ALC e con un microfono di qualità (dinamico o preamplificato) migliora tantissimo. 
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™