MAGNUM DELTA FORCE considerazioni

Aperto da charlie66, 19 Marzo 2009, 14:26:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discovery

Citazione di: rinucciopitbull il 28 Luglio 2011, 22:00:10
Scusate x l'OT ragazzi io non ho messaggi in casella ne inviati e ne ricevuti, provate a mandarmene 1, comunque x te Discovery innanzi tutto grazie ancora x la disponibilità comunque aprilo da sotto dove cè l' altoparlante.

ok va bene una foto generica della radio?
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com


Discovery

Citazione di: rinucciopitbull il 28 Luglio 2011, 21:48:18
73 Discovery si grazie mi serve la foto interna della scheda echo...per quanto riguarda la garanzia non credo ci siano problemi anche perchè non mi pare ci siano dei sigilli di garanzia sui claterali dei cb almeno su quelli che ho io. Comunque grazie ancora saluti Rino.
Allora levato il sigillo ( e' la prima volta che apro una radio il primo giorno).
Aperto dal lato altoparlante, dimmi quale zona e quale componente devo inquadrarti bene.
Ciao, sperando di esserti stato utile.Se mi mandi la tua email ti invio le foto direttamente in modo che tu possa zoommarle da poter ingrandire anche l'impossibile.








Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

LuckyLuciano®

Citazione di: Discovery il 28 Luglio 2011, 21:55:38
Citazione di: rinucciopitbull il 28 Luglio 2011, 21:48:18
73 Discovery si grazie mi serve la foto interna della scheda echo...per quanto riguarda la garanzia non credo ci siano problemi anche perchè non mi pare ci siano dei sigilli di garanzia sui claterali dei cb almeno su quelli che ho io. Comunque grazie ancora saluti Rino.

si ci sono i sigilli, ma se non ci si aiuta fra di noi come si fa? :-D :-D


Che poi dei sigilli USA bisogna vedere sempre che te ne fai  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IZ1HKO

Luciano, nel video della tua firma ci puo' essere la risposta...... :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


Discovery

Citazione di: IZ1HKO il 01 Agosto 2011, 21:52:18
Luciano, nel video della tua firma ci puo' essere la risposta...... :grin: :grin: :grin:

Adesso dovremmo ridere  :culo:

E ridiamo dai  :culo:

Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

ringhio

discovery poi hai visto il video che ho messo su questo topic,per far vedere oltre il canale anche la frequenza sul tuo apparato?come è andata a finire?
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Discovery

Citazione di: ringhio il 01 Agosto 2011, 23:34:58
discovery poi hai visto il video che ho messo su questo topic,per far vedere oltre il canale anche la frequenza sul tuo apparato?come è andata a finire?

Si ringhio mi devi scusare avrei dovuto ringraziarti, ho risolto.
Pensare che avevo visto quel video ma mi era sfuggita la cosa.

Grandiosa la tua idea di segnalarmi anche l'esatto minuto e secondi del video che mostrava il cambio frequenzimetro/canali.

Thank'you. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com


ringhio

bene bene,l'importante che hai risolto,adesso buon divertimento con l'apparato
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET