Stryker

Aperto da Henry, 28 Febbraio 2009, 21:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Henry

73 a tutti,qualcuno conosce questa radio?


è lo Stryker sr490 molto bella esteticamente,ma è altrettanto valida?
Dovendola montare sulla mia barra pesante da quanti ampere deve essere il trasformatore 24/12?
Bastano 10 amp?


1PNP548

quando ti arriva dovresti trovare le indicazioni sul manuale tecnico di consumo, però, a okkio e croce con 100w max potrebbe consumare anche 20A!!!

Henry

Quello che pensavo :-D però in italia non c'è nessun importatore :'( devo farlo arrivare dagli USA...ma quanto mo costerà la spedizione??? :rool:

Henry

Ho guardato un pò in internet e ho visto che comprando negli usa bisona pagare oltre la spedizione anche le spese doganali in italia che si aggirano sul 30% del valore 8O 8O...Che ladri!!!Per evitare questo ho letto che bisogna far scrivere sul pacco (certamente con imballo anonimo) "GIFT"(regalo) e con questo dovresti scavalcare la dogana.Ma funziona?
Qualcuno a già comprato negli usa?
Un altra domanda..se per un viaggio andassi negli usa e lo compro,per portarlo in italia nella valigia è possibile o lo bloccano in aereoporto?


sliverbuild

se fai scrivere gift con pacco anonimo (quindi anche senza il mittente perchè se poi il mittente ci scrive CB Shop ecc. col caiser che funge) ti arriva senza spese, ma ti fai anche un mese di dogana se ti transita per milano..... All'aeroporto non te lo bloccano solo se lo metti nel bagaglio che viaggia in stiva.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

e' un gran bel decametrico che comunque e' rischioso montare in bp--non omologato in italia--- :birra:


Henry

Citazione di: sliverbuild il 01 Marzo 2009, 11:57:45
se fai scrivere gift con pacco anonimo (quindi anche senza il mittente perchè se poi il mittente ci scrive CB Shop ecc. col caiser che funge) ti arriva senza spese, ma ti fai anche un mese di dogana se ti transita per milano..... All'aeroporto non te lo bloccano solo se lo metti nel bagaglio che viaggia in stiva.

Allora dici che se lo metto nel bagaglio dei vestiti che va nella stiva non lo controllano?..


LuckyLuciano®

Citazione di: Henry il 01 Marzo 2009, 11:53:33
Ho guardato un pò in internet e ho visto che comprando negli usa bisona pagare oltre la spedizione anche le spese doganali in italia che si aggirano sul 30% del valore 8O 8O...Che ladri!!!Per evitare questo ho letto che bisogna far scrivere sul pacco (certamente con imballo anonimo) "GIFT"(regalo) e con questo dovresti scavalcare la dogana.Ma funziona?
Qualcuno a già comprato negli usa?
Un altra domanda..se per un viaggio andassi negli usa e lo compro,per portarlo in italia nella valigia è possibile o lo bloccano in aereoporto?


Non lo bloccano, vai sereno.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Bello nn c'e che dire.Anche se usarlo in bp nn e' che c'e' lo vedo molto.Cmq so gusti.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

La storia del GIFT sulla scatola è vecchia come il mondo, e non la bevono piu...fidati..provato per esperienza..

Materiale elettronico proveniente dagli States è quasi sicuro che si ferma in dogana...mi raccomando fai mettere il tuo numero di cell sulla scatola, cosi quando arriva in dogana ti chiamano per farti un paio di domande..

Se no se vuoi spendere un pò di più (forse anche un BEL PO di piu) fai spedire con FedEX...piu veloce e senza rischi dogana..

73
SKynyrd

Henry

Ma è possibile che non esiste nessun importatore in italia di questa radio? >:D >:D

Lone Wolf

Prova a sentire l'importatore del magnum per l'italia è di Reggio Emilia  ;-)
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....