Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

ACARS quando la curiosità va oltre il rumore

<< < (3/3)

vt294:

--- Citazione da: YF23 blackwidow - 03 Novembre 2021, 13:40:16 ---Appunto, sono meteofax- hf fax classici e non quelli dell'AM che hai linkato all'inizio. Chi cerca trova è verissimo ma chi da consigli dovrebbe leggere prima le domande! ;)

Le cartine che cerco sono quelle a pagina 35 del tuo primo pdf. :)

--- Termina citazione ---

Non posso che chiederti scusa se ho male interpretato la tua richiesta, l'importante è che tu abbia risolto.
Buoni ascolti

YF23 blackwidow:
Figurati ci mancherebbe. Purtroppo non ho trovato molto sulla ricezione di quelle particolari cartine SWL dell'aeronautica militare e per questo motivo ho chiesto aiuto :)

Grazie comunque per i pdf, sono molto interessanti.

vt294:

--- Citazione da: YF23 blackwidow - 04 Novembre 2021, 00:23:29 ---Figurati ci mancherebbe. Purtroppo non ho trovato molto sulla ricezione di quelle particolari cartine SWL dell'aeronautica militare e per questo motivo ho chiesto aiuto :)

prendi questo link: http://www.datameteo.com/meteo/69-carte_meteopiloti.html

Se provi a cambiare quel 69 a scalare o salire ti porta in altre pagine, la curiosità porta lontano

YF23 blackwidow:
Grazie, le ho guardate ma di come ricevere quelle cartine non ne parla. Il mistero si infittisce :)

r5000:

--- Citazione da: YF23 blackwidow - 04 Novembre 2021, 00:23:29 ---Figurati ci mancherebbe. Purtroppo non ho trovato molto sulla ricezione di quelle particolari cartine SWL dell'aeronautica militare e per questo motivo ho chiesto aiuto :)

73 a tutti, sicuramente qualche cartina in hf si riesce a ricevere ma rispetto a qualche anno fa' sono una minima parte, resistono le cartine per il traffico marittimo ma queste cartine così specifiche non mi risulta siano mai state trasmesse via radio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa