News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Programmazione radio

Aperto da tomhawklc, 08 Maggio 2019, 17:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tomhawklc

Buongiorno, mi chiedevo se esisteva un programma universale (che vada bene con qualsiasi radio) per programmare le radio che siano motorola o hytera ecc, o se per ogni casa produttrice ce ne uno...come programmazione jntendo codici selettive ecc...grazie per la risposta


aquiladellanotte

Ciao, solitamente ogni casa ha il proprio, mentre le case cinesi possono condividere programmatori, ma non sempre...

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089

tomhawklc

Quindi per la hytera ci sarà il software di casa hytera,per la motorola il software di casa motorola ecc
Citazione di: aquiladellanotte il 08 Maggio 2019, 22:51:04
Ciao, solitamente ogni casa ha il proprio, mentre le case cinesi possono condividere programmatori, ma non sempre...

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

HAWK

Prova "CHIRP" poi nella tendina cerchi le tue radio.

A volte, le radio cinesi, civili o HAM, per mia esperienza, si programmano con lo stesso software, anche se addotto ad un modello che non è quello.
Quindi provane qualcuno, per i soft proprietari.


tomhawklc

Citazione di: IZ1PNY il 09 Maggio 2019, 06:45:50
Prova "CHIRP" poi nella tendina cerchi le tue radio.

A volte, le radio cinesi, civili o HAM, per mia esperienza, si programmano con lo stesso software, anche se addotto ad un modello che non è quello.
Quindi provane qualcuno, per i soft proprietari.
Ah okkei, grazie mille, si avevo sentito parlare di questo chirp e di un altro delle motorola che ora mi sfugge il nome

aquiladellanotte

Ma i Motorola hanno anche software commerciali free?

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089


tomhawklc

Citazione di: aquiladellanotte il 09 Maggio 2019, 22:40:38
Ma i Motorola hanno anche software commerciali free?

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile
Non penso sia stato free, o meglio dove l'avevano citato non specificavano se free o no