Modifica da Motorola GP680 a GP380

Aperto da IZ8GDD, 19 Novembre 2012, 14:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8GDD

Gentili corrispondenti sono IZ8GDD  Pasquale della provincia di Caserta, responsabile delle trasmissioni del gruppo Comunale di Protezione Civile di Trentola Ducenta,  in possesso di alcuni apparati GP680, e di programma Vers. R.00.02.10 del 29 Maggio 2001 in inglese, programmate in "convenzionale"  invano ho cercato di effettuare modifica per passare la suddetta a GP380, ma sò che è fattibile,  avreste delle info da darmi??? Mi risulta che bisognerebbe andare a modificare le impostazioni  della eprom. Infiniti saluti e grazie anticipate Pasquale.   


Ugo da Norcia

che io sappia l'utente CBCOSMO è un centro assitenza Motorola più o meno della tua zona. lui , credo, potrebbe esere in grado di aiutarti. con me è sempre stato molto gentile e disponibile e mi ha aiutato in passato sempre su radio Motorola.
prova, ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZ8GDD

Gentile corrispondente, ti ringrazio x info, conosco Michele di persona ma nonostane i miei appelli scorsi (privati ) ancora non ho avuto risposte in merito, probabile avrà parecchio da fare, resto comunque in attesa e ti ringrazio infinitamente Pasquale IZ8GDD

Alezio

Esattamente, che differenza c'è tra i due modelli?
W Marconi