Iscrizione al gruppo

Aperto da shark, 04 Gennaio 2015, 01:33:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shark

Salve ragazzi, vorrei iscrivermi al gruppo rogerk dx, cosa devo fare? 73!
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


TITANO

#1
Salve  e buon anno per te e famiglia.....!

Fai cosi',,,manda un MP a santo che e' uno degli amministratori del forum e fai la richiesta a lui compilando il modulo di iscrizione e vedrai che nel giro di poco tempo avrai la risposta di avvenuta iscrizione ..!

Titano......1RGK 326     abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

leon77

salve e buon anno a tutti ecco in allegato il modulo dopo compilato invia il tutto a santo ciauzzzz





73 da luigi (Ravenna)

i t 9 a c j

shark scusami ma almeno spero sai come comportarti in frequenza dx... cioè almeno sai che divisioni sono, come si fà una chiamata, come rispondere correttamente (in inglese e non a muzzo di cane)....
non penso che parti a legna senza corda, cioè non hai la minima idea di quello che devi fare arrivato a 27,555 usb.


shark

Si so come comportarmi in frequenza Dx, ho la lista completa delle divisioni, e so il linea di massima come si fa una chiamata e come ripondere correttamente, l'unico problema sarebbe il mio scarso inglese. Comunque se pensate che non sia il caso che possa utilizzare il nominativo anche solo per qso nazionali evito :)

BUONE FESTE E BUON ANNO A TUTTI!!!! ci sentiamo in onda! 73!!!!
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

sierra echo

Citazione di: shark il 04 Gennaio 2015, 15:15:40
Si so come comportarmi in frequenza Dx, ho la lista completa delle divisioni, e so il linea di massima come si fa una chiamata e come ripondere correttamente, l'unico problema sarebbe il mio scarso inglese. Comunque se pensate che non sia il caso che possa utilizzare il nominativo anche solo per qso nazionali evito :)

BUONE FESTE E BUON ANNO A TUTTI!!!! ci sentiamo in onda! 73!!!!
73 Sarck,
tranquillo, Roberto ti ha chiesto queste info in quanto lui ha una raccolta che tempo fa mi ha passato via mail, per fare dx, con traduzioni dalla nostra madrelingua in tedesco, francese ed inglese che sono davvero utili...
Con quel fascicolo mi sono rinfrescato il mio francese "scolastico" e non ti nascondo che tuttora lo tengo sempre in stazione, dovesse servirmi....
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


shark

Sono tranquillo :) Non fraintendetemi! Volevo solamente il parere degli esperti... se sono sembrato aggressivo non era mia intenzione esserlo! 73 e grazie mille a tutti!
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


sierra echo

Citazione di: shark link=topic=57017te.msg618233#msg618233 date=1420383887
Sono tranquillo :) Non fraintendetemi! Volevo solamente il parere degli esperti... se sono sembrato aggressivo non era mia intezione esserlo! 73 e grazie mille a tutti!
non ci sono problemi, prova a mandare un mp a Roberto, vedrai che quella raccolta è veramente utile....
A presto on air :birra:
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

i t 9 a c j

shark mandami una email vediamo che se per l'inglese ti posso dare un aiutino con qualche cosa di molto utile.
email mia: it9acj@alice.it


Leopardo

mi permetto confermare, la raccolta di Roberto è straordinaria  :up: :up: :up:
73 LEO
A questa passione non si rinuncia mai!

shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

i t 9 a c j

tra poco ti dovrebbero arrivare