Per il caro amico Hafrico

Aperto da undo, 13 Luglio 2010, 15:49:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

undo

Caro Filippo, sono ri-rientrato dai lontani posti e sto per ri-ritornare, tanti saluti da una delle belle fanciulle, mi ha detto che ti avrebbe SPOLPATO!! che comunque la signorina afferma che anche se gli saresti saltato addosso lei avrebbe continuato a fare l'uncinetto!! L'intrepida signorina mi ha dato una bella foto da postare, se ti piace riferirò ciao

Giovanni.


francesco harley

Caro Undo,ben riletto dopo un po' di tempo! :up:
L'amico Filippo Hafrico e' andato in ferie (al mare)...riprendera' a settembre...c'e' un post in merito!!!
In mancanza di Filippo...potrei essere spolpato io..... marameo :culo: 

undo

Citazione di: francesco harley il 13 Luglio 2010, 17:05:34
Caro Undo,ben riletto dopo un po' di tempo! :up:
L'amico Filippo Hafrico e' andato in ferie (al mare)...riprendera' a settembre...c'e' un post in merito!!!
In mancanza di Filippo...potrei essere spolpato io..... marameo :culo: 

Ciao ben risentito anche a te, caro Francesco; non posso donarti la fanciulla promessa ad Hafrico, lei è tutta in attesa!! se Filippo rientra dopo un mese la fanciulla aspetterà!! Comunque qui non sto postando principalmente perchè sono sommerso di lavoro, tendenzialmente con il poco tempo che ho libero, posto in un forum inerente il campo audio dove mi trovo molto bene, non perchè in RK non ci siano amici, ma avendo trattato il campo audio HI-FI da quando avevo undici anni è normale che oggi essendo un progettista  sperticato di finali audio mi trovo molto bene in tali argomenti, comunque RK rimarrà sempre un mio amore, più in là dedicherò qualche altro progettino o articolo a RK molto volentieri, ti saluto Francè, ci risentiremo presto BYE BYE
Giovanni.

francesco harley

Allora...passato un mese...se Filippo non si fa' vivo...e' silenzio assenso...la ragazza me la cucco io :grin: :grin: :grin:
Cmq Giovanni fatti vivo quando puoi...quì sul forum manca la tua presenza accompagnata dal tuo humor !!! :up: :up: :up:
73/51 buone ferie...a presto! :up:
Francesco


FAUSTO

a me sembra un trans...poi fate voi!

IZ1HKO

Citazione di: FAUSTO il 14 Luglio 2010, 03:51:57
a me sembra un trans...poi fate voi!
e si pure a me, mette i brividi!!! :grin: :grin: :grin:a filippo piacciono le brave bimbine come questa!!

Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


undo

#6
Citazione di: IZ1HKO il 14 Luglio 2010, 07:25:08
Citazione di: FAUSTO il 14 Luglio 2010, 03:51:57
a me sembra un trans...poi fate voi!
e si pure a me, mette i brividi!!! :grin: :grin: :grin:a filippo piacciono le brave bimbine come questa!!



Ciao, no non è un trans!! è una mia amica Americana- Latino-Americana, non mi permetterei mai di postare foto di gente che non conosco, la signorina è talmente bella e ben tornita che sembra marmorea!! un trans non farebbe al caso di nessuno, anche perchè ho un grande rispetto di tutte le persone quindi un trans non ci fa nulla su ROGERK, premetto che la signorina lavora come progettista di elettroniche in una grande ed importante azienda Americana, un consiglio; non continuate a chiamarla trans perchè se per caso fa capolino nel forum è molto peggio di uno Tsunami!! è bellissima!! ha un seno stupendo e ha solo la patatina, ed un retrofront da paura!! ha delle curve allucinanti ed è alta 1,80 mt quando va a fare pipì la fa come tutte le femmine e vi garantisco che il suo boschetto nero è foltissimo e non nasconde sorprese!! ha dei lineamenti molto forti e un po marcati, comunque come ha sentito pronunciare il nome Hafrico è scoppiata a ridere ed incuriosita ho dovuto darle un sacco di spiegazioni e credetemi che arriverà anche a presentarsi nel forum, così vi renderete conto che razza di malasorte di macchina infernale dell'elettronica è questa donna!! ha un ricetrasmettitore che ha costruito lei a stato solido, quadribanda che ha una potenza di circa 1KW bellissimo!! bellissimo non trovo modo di poterlo giudicare in altro modo, bellissimo come lei!! è tremenda la tipa, quando la ho conosciuta una sera durante una festa, stava riprogrammando un ricevitore SAT, al quale le ha fatto fare di tutto perfino il caffè!! quando le ho fatto conoscere il sito di RK e ha visto un po qua e un po la i fasti del forum, ha escalamato cosi;manufacturers of coffee machines old style!! (tradotto; costruttori di macchine da caffè old style) ho iniziato a ridere a sganascio ragazzi, che roba, comunque se si presenta nel forum parlerà lei!! ciao belle cose a tutti Pace e Bene Amiconi ciao!!
Giovanni.