Film con coprotagonista il CB...

Aperto da scienziato, 31 Agosto 2008, 00:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornadoblu

Citazione di: acquario58 il 09 Gennaio 2010, 22:13:58
da non dimenticare anche il film mito dei camionisti CB.....titolo:CONVOY...Trincea di asfalto....(1978)......con il suo protagonista: ANATRA DI GOMMA.......



7351 a tutti con la buonasera!!!

quel film lo'ho visto tante volte e è sempre bello rivederlo!!!!
Camionisti e barracchini a tuttio spiano!!!ahahahaha!!!!!!!!!!!! :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


hafrico

li ho visti tutti... due volte..........  >:D   datemi qualcosa di nuovo...  :rool: :rool: :rool:

bulldog

 . . . . . "Radio killer, . . . fine della corsa" . . . . . è il seguito di radio killer, chi l'ha visto ricorderà che poco prima della fine la radio dell'ambulanza ricomincia a gracchiare "" carammellinaaaa . . .  ?!?!?! "" . . . . .  per gli amanti della radio quel filmetto è un vero attacco di libidine  :-D :-D :-D . . . cmq buona sera a tutti, non Vi ho salutato prima per non interrompere il filo del discorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

butt@lo

Citazione di: acquario58 il 09 Gennaio 2010, 22:13:58
da non dimenticare anche il film mito dei camionisti CB.....titolo:CONVOY...Trincea di asfalto....(1978)......con il suo protagonista: ANATRA DI GOMMA...con il suo: Mack RS786LST del 1977....




... a siiiii ???? Ed io fò subito partire il mulo!!!!! ;-)


..... anzi il Torrente, che è meglio!
.... sono solo una recchia di gomma!!!! :allah:


acquario58

 attiva il mulo, non devi aspettare molto........vedrai i mitici midland dell'epoca

bulldog

 ;-) . . . . . dal mulo ho attinto :-D ma non l'ho consigliato per non incentivare la pirateria filmografica :mrgreen: !!!!!
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog


eddi

Buonasera a tutti.
Un altro film dove mostra l'utilita' dell'hobby di radioamatore e' il film Jericho.http://it.wikipedia.org/wiki/Jericho

Dopo che una serie di esplosioni nucleari sconvolgono gli Stati Uniti, un radioamatore cerca di mettersi in contatto con altri utilizzando il Cw dalla sua stazione e capire cosa sia successo nel paese.

Gli altri film li ho gia visti, bellissimo il film Contact come ricordato da Roberto.

Buona notte,

Eddi


acquario58

Citazione di: butt@lo il 09 Gennaio 2010, 23:29:38
Citazione di: acquario58 il 09 Gennaio 2010, 22:13:58
da non dimenticare anche il film mito dei camionisti CB.....titolo:CONVOY...Trincea di asfalto....(1978)......con il suo protagonista: ANATRA DI GOMMA...con il suo: Mack RS786LST del 1977....


... a siiiii ???? Ed io fò subito partire il mulo!!!!! ;-)
..... anzi il Torrente, che è meglio!

http://www.youtube.com/watch?v=-ZEzmOsPxh4&feature=related

KEL

CONVOY

http://www.megavideo.com/?v=S04NNVIM

Cliccate in mezzo (proprio in mezzo) al tondo rosso, chiudete la finestra che si aprirà e aspettate che il tondo rosso diventi verde... cliccateci in mezzo e guardate il film... Ha un limite perciò se si blocca potete o riavviare il router o aspettare 24h...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


1cf002

li ho visti tutti,..e poi c'e' una piccola saequenza in telegrafia ne " indipendence day" :up:
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

magnetique

Ho visto due o tre giorni fa un simpatico film con CB in auto e camion.
"Il bandito e la madama" titolo originale Smokey and the Bandit con Burt Reynolds, che dentro a una bellissima Trans Am  usava un  Pace 123A (se non sbaglio).
Mandi Maurizio.

Franz



Non credo lo troviate in videoteca ma... tentar non nuoce:




Ci sono anche esempi su come avvolgere bene le bobine....


73 Franz
Resistere, Resistere, Resistere !!!

Franz

Resistere, Resistere, Resistere !!!


1ET015

Voglio segnalarvi anche: La tenda rossa; riguarda la storia di Nobile.
Qualcuno in ascolto: la vicenda di due OM uno svizzero e uno americano che si mettono nei guai con lo spionaggio russo.
E l'altro non ne sono sicuro ma dovrebbe chiamarsi "Radioamatori". Uscito qualche anno fa ma è demenziale.
HAM, CB, PMR Radiostation.


Franz

Contact è veramente bello.
L' introduzione con gli effetti audio mentre ci si allontana dalla terra e la bambina alla fine che fa Cq è stupenda.
Un vero omaggio alla ricerca, alla radioastronomia, ai radioamatori.

Jericho, The Dish e Qualcuno in ascolto mai visti.

In compenso .... :


Un giorno, in una libreria di montagna, su uno scaffale vidi una serie di DVD in vendita a prezzi da svendita.

C'  erano documentari, film inchiesta, reportages. Non le solite bojate.

Ne presi alcuni con la copertina marrone.

Fu così che scoprii un film/documentario molto bello che parla di radio, di libertà d' informazione, della libertà dei popoli, di dittatura.

Quel film è ridiventato attualissimo perché riguarda HAITI  ed è  la storia di RADIO HAITI INTERNATIONAL.

Potrete rivivere la storia passo per passo di questa radio, strettamente legate alla storia delle dittature haitiane e delle violenze subite da quel paese dai vari sfruttatori.

Un susseguirsi di vicende, di attentati, di boicottaggi, di poveracci che ascoltano la radiolina dai campi...

La storia di Radio Haiti International, di Jean Dominique ( il protagonosta ), e di tutte le vicende che vengono
narrate nel film vi faranno comprendere
meglio quale possa essere attualmente la situazione in quel paese.

Diciamo che gli stati uniti, anche da quelle parti, non hanno la coscienza pulita.

Il regista è lo stesso del "Silenzio degli Innocenti". Anche qui c'è stato molto silenzio, che ora pagano tutti coloro
rimasti sotto le macerie senza la benché minima struttura governativa che li vada a soccorrere....

http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?id=136&mod=film
Resistere, Resistere, Resistere !!!

scienziato

Citazione di: Z0tan il 15 Gennaio 2010, 15:11:23
The Dish (una storia vera) : http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34308

Ed il mitico "Qualcuno in ascolto" : http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=5403&film=QUALCUNO-IN-ASCOLTO




wow ragazzi ho visto convoy  e frequenzy non so quane volte !! sono 2 film bellissimi e pure contact lo visto 5 volte ma non conoscevo la tenda rossa e laltro che ha citato l'amico me li vado subito a vedere buona visione !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

scienziato

Citazione di: scienziato il 17 Gennaio 2010, 13:37:38
Citazione di: Z0tan il 15 Gennaio 2010, 15:11:23
The Dish (una storia vera) : http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34308

Ed il mitico "Qualcuno in ascolto" : http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=5403&film=QUALCUNO-IN-ASCOLTO




wow ragazzi ho visto convoy  e frequenzy non so quane volte !! sono 2 film bellissimi e pure contact lo visto 5 volte ma non conoscevo la tenda rossa e laltro che ha citato l'amico me li vado subito a vedere buona visione !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

da vedere assolutamente !!!
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

alfa4ever

Allora, io ho visto convoy, frequency e smokey and the bandit tempo addietro, tutti e tre molto belli.

Convoy, tra il linguaggio scurrile, i camion che buttano fuori gasolio incombusto dalle marmitte, e altro... beh bello bello.

frequency vabbeh c'è una netta impronta di cinema americano però in compenso si lascia guardare bene.

Smokey and the bandit beh la trans am sempre di traverso, un po di pilu che ci sta sempre bene e molte risate...

Radio Killer invece... non mi è piaciuto per niente.


alfa4ever

Anni fa ho visto un film, italiano, credo degli anni 70. Il protagonista era un finto mago, andava in giro con una vecchia stationwagon con un cb attaccato a un megafono a promuoversi.
Oltre alla storia principale, aveva un parente radioamatore, lui si divertiva dal cb della macchina a prenderlo in giro, fingendosi un radioamatore lontano ( ricordo un cinese). Conoscete il titolo?

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Il titolo e' OCCHIO-MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO ,film in due episodi con lino banfi pure.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

granata

Citazione di: alfa4ever il 20 Gennaio 2010, 18:02:25
Anni fa ho visto un film, italiano, credo degli anni 70. Il protagonista era un finto mago, andava in giro con una vecchia stationwagon con un cb attaccato a un megafono a promuoversi.
Oltre alla storia principale, aveva un parente radioamatore, lui si divertiva dal cb della macchina a prenderlo in giro, fingendosi un radioamatore lontano ( ricordo un cinese). Conoscete il titolo?

il titolo non lo ricordo , pero' ricordo che era con jonny dorelli , che faceva il mago e prendeva in giro tramite cb il suocero se non mi sbaglio
-----    M A R I O   -----

alfa4ever

Ho fatto ora una ricerchina ed era proprio occhio malocchio prezzemolo e finocchio!