electric system 24 800

Aperto da old style, 23 Marzo 2009, 22:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

old style

qualcuno ne ha uno da vendere?ne ho provato uno...galattico!!! 
...non ti curar di loro,ma guarda e passa...


Cb Colt

Metti magari un anuncio sul mercatino :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

bulldog

salve a tutti  ;-), potrei sapere, magari attraverso qualche foto, se possibile, di che lineare si tratta ? ? ? è la prima volta che lo sento nominare e il termine "galattico" mi ha particolarmente intrigato :innamorato:  . . . . . . eh si, perchè sono un linear amplifier dipendente ! ! ! ! ! non me ne vogliano i puristi della CB nature ma io adoro i lineari :dance: e questo GALATTICO mi ha fatto accendere come una EL519 philips :-D ! ! ! . . . ciao OLD non lasciarmi con la curiosità, posta qualche foto o info in più, grazie grazie  :allah: ! ! ! . . . . ciao a presto e buone trx a tutti  :birra:
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

devilx

sono curioso anche io, vediamo che si trova su internet


bulldog

Citazione di: devilx il 14 Maggio 2009, 15:11:13
sono curioso anche io, vediamo che si trova su internet


ciao Devilix, ho cercato tanto ma tutti i siti che ho trovato ti fanno aprire una miriade di pagine linkate e non arrivi mai a dama, cioè, ad aprire una pagina in cui ci siano info su tale strumento da guerra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ! ! !  se ci riesci fammi sapere perchè io con la tecnologia internet sono una vera frana :(  ! ! !  ciao a tutti  :birra:
. .. . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . giannibulldog
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

old style

ciao ragazzi, 73 a tutti. al momento non ho foto dell'oggettino in questione....però appena vado dal Dottore :up:,(che ne ha uno là.....),ve le mando. l'oggetto non si trova facilmente,anzi è a dir poco introvabile. Dico che è galattico perchè dà fuori circa 800w un bella radio, (come un bias tanto per intenderci....). da vedere sembra un lineare da stazione fissa, di ridotte dimensioni, ma si fa dare del LEI!!!!! lo produceva la electric system credo di Lucca o giù di là..... faccio QRT da parte mia 73+51 alle prossime..... 8)
...non ti curar di loro,ma guarda e passa...