Proposta: Attivazione cime in 27

Aperto da matrix, 21 Febbraio 2008, 09:09:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matrix

Lo fanno già nelle altre frequenze; mi chiedevo se esistono appassinati di montagna che attivano le cime in 11m.?
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.


Emergency118

Io "attivo" fin dove arrivo con la macchina, sportivi, trekkingari e scalatori, fatevi avanti :up:

PAPERO ( THE DUCK )

io ho il mio qth su una cima , va bene lo stasso....sono a 700 su un cucuzzolo
mi faccio l'attivazione da solo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Nembo

Nessun problema a  portare l' attrezzatura su qualche 3000 in Trentino.
Se ne riparla però appena arriva il "disgelo"
73 + 51  a tutti


maury70

Sai Nembo ci si ritrova ibernati , per lo meno ci si mantiene , per attivare qualche cima ok vediamo più avanti se si potesse fare un gruppo hi hi.
Maury70,1rgk174

chicco67

Io il g7 lo porto sempre..e volentieri
per gli 11 il peso comincia a farsi sentire
2 o 3 ore a piedi :-) pero 1 pensiero..
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


maury70

Più si  sale e più si affanna hi hi hi, al meno si spera che dopo tanta fatica , si venga premiati con propagazione a go go hi.
Maury70,1rgk174


Emergency118

Non vedo l' ore torni l' estate...poi vedrete che ci sentiamo, ho una mezza idea di fare una puntatella alla Croce Arcana, 50KM da qui in mezzo all' appennino, sul Cimone...da lì, senza propagazione, si arriva in Val d' Aosta, in Slovenia e giù fino a Napoli con 50W, 1900mt di altezza...tutto aperto intorno e ci arrivo...in macchina (importantissimo!!!) :birra: :birra:

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089


Ardito del lago d'Orta

Era un po di tempo che balenava nella mente mia e di Tuonoblu di fare un'attivazione RGK dalle nostre alture(dai 1500 mslm in su) ma aspettavamo un pò di propaganda(e che Tuonoblu rientri dal Brasile beato lui).
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

Emergency118

Citazione di: aquiladellanotte il 21 Febbraio 2008, 22:00:34
posso venire cn te?
...hai voglia a venire con me...non appena lassù scongela tutto, verso Giugno...si fà sicuramente!!! :up:

gattonero

Io sono stato con il CB in val senales (in prov.di Bolzano) praticamente a 2000 metri di altezza sarebbè fra l'italia e Austria. Era stupendo.....  :grin: :grin:   
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

maury70

Se si fà una expedition mi agrego pure io .Operiamo in tutti i modi evvai ..73
Maury70,1rgk174


raycharles85

E vai per l'expedition che ci sono anch'io, però in primavera!!!

aquiladellanotte

a giugno ok,esami permettendo(calcolate che il 19 è il mio compleanno e ho la prova di mat)
aquila della notte 1adn089

maury70

Ciao a tutti, basta sapere quando e vedrai che ci si mette d'accordo.
Maury70,1rgk174

matrix

Visto che siamo in tanti; basta mettersi d'accordo sul giorno e, per quanto mi riguarda, tutti in altura e proviamo a sentirci! ..... ovviamente con il caldo e propagazione.
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

DAb84

KKK quando farà piu caldo hai voglia...io ci metto poko a salire verso l'appennino.
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Emergency118

Citazione di: DAb84 il 23 Febbraio 2008, 18:42:10
KKK quando farà piu caldo hai voglia...io ci metto poko a salire verso l'appennino.
ma come mai non ci siamo mai ascoltati???? ;-)


DAb84

Ciao emergency, perchè sono agli inizi, per ora ho solo la BM, con un intek multicom 485, e antenna plc600...
ogni tanto salgo in montagna e qualkuno sento...
però mi sto attrezzando..
ho appena acquistato una imax 2000.....e appena avro tempo di salire sul tetto... :up: :up:
Dopo sarò piu presente in frequenza...spero di sentirti....... :mrgreen:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

jack_torino

Bella li... :grin:

Questa si che mi piace!

Dobbiamo attrezzarci e preparare qualcosa per l'estate...io mi arrampico ovunque con un amico col Defender...gruppo elettrogeno si trova e un dipolino si costruisce in fretta!

Io mi metto in lista  :up:

:grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

maury70

evvai nessun probelma allora io porto ic706 e tasto per operazioni in cw, in caso qualche dipolo autocostruito o se nò verticale ...
Maury70,1rgk174

Emergency118

Citazione di: DAb84 il 23 Febbraio 2008, 19:23:21
Ciao emergency, perchè sono agli inizi, per ora ho solo la BM, con un intek multicom 485, e antenna plc600...
ogni tanto salgo in montagna e qualkuno sento...
però mi sto attrezzando..
ho appena acquistato una imax 2000.....e appena avro tempo di salire sul tetto... :up: :up:
Dopo sarò piu presente in frequenza...spero di sentirti....... :mrgreen:

...a me mi senti di sicuro....ma di dove sei? Vedo Garfagnana...si parte da Pian di Coreglia e si arriva al Carpinelli, sii più preciso!...Io spesso vengo a fare delle grosse e grasse mangiate in Garfagnana, la settimana scorsa ero alla Pergola a Barga con degli amici.... ;-)

DAb84

LA conosco...la Pergola...io sto a Villa Collemandina...e un pò piu in alto di barga, circa 20 km di strada...
E vero quassù si mangia bene, sopratutto quando è periodo di funghi...vero?
;-)
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Bender

anche io pensavo ad una cosa del genere. vedo al camposcuola vicino susa. metto nello zaino batteria, alan 8001 e antenna per bm e quando saliamo per la camminata se riesco ci si sente. che progetto pazzoide :mrgreen: :mrgreen:
73