help....EPT3600-10A

Aperto da Doktor, 05 Marzo 2008, 16:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor

73 Tutti
C'è qualche pia persona che ha lo schema della scheda EPT3600-10A , è simile alla EPT3600-11b del Saturn ma ha una variante sulla parte pll  sto trasformando uno Starship 34  , non sò cosa ne uscirà .....vedremo
grazie
Doktor


Doktor

L'Ho trovato
Grazie comunque a chi eventualmente l'avesse postata , l'ho trovata in mezzo alle mie scartoffie, se riesco a scannerizzarla ( è in formato A3) faccio un upload se non c'è
Doktor

CODICE_ROSSO

continua e facci sapere sappi che e la stessa scheda del petrusse
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jackaroe

Il mio starship , monta la ept 3600 12 B,  :sfiga: mai trovata una uguale, nemmeno lo schema, anzi mi pare che c'era un Saturn con la 12 B, ma ne ho perso le tracce  :sfiga: .
73


Doktor

73
ok vi farò sapere, cerco di fargli fare i 120 ( volendo i 200 +alfa)  canali con 40 canali per banda come il saturn.
ho già sostituito il commutatore e il display ora è ok stò completado la scheda madre con gli mc140008 i diodi e le resistenze che mancano.......vedremo  :rool: :rool: ??? ???
doktor

Doktor

Citazione di: Doktor il 07 Marzo 2008, 15:09:56
73
ok vi farò sapere, cerco di fargli fare i 120 ( volendo i 200 +alfa)  canali con 40 canali per banda come il saturn.
ho già sostituito il commutatore e il display ora è ok stò completado la scheda madre con gli mc140008 i diodi e le resistenze che mancano.......vedremo  :rool: :rool: ??? ???
doktor
vi mostro il misfatto :grin:



Doktor




CODICE_ROSSO

Dai jack... non preoccuparti che mi ritornerà....!!!...comunque ho trovato una scheda identica.... nei Galaxy plus  ;-)  se non sbaglio...
Doktor ci dai dentro e bravo bravo  ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Cb Colt

Anche io devo fare una cosa analoga alla tua Doktor, solo ke nn so dove trovare il commutatore  :-\
infatti appena mi libero volevo fare una scheda a microprocessore per fare i 120 e poi adattare le uscite del commutatore attuale.
non mi serve per forza 40ch...volendo posso fare anche come fa la scheda di espanzione del tornado...vedo un po...devo studiare la soluzione migliore :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Doktor

Citazione di: Cb Colt il 07 Marzo 2008, 21:38:11
Anche io devo fare una cosa analoga alla tua Doktor, solo ke nn so dove trovare il commutatore  :-\
infatti appena mi libero volevo fare una scheda a microprocessore per fare i 120 e poi adattare le uscite del commutatore attuale.
non mi serve per forza 40ch...volendo posso fare anche come fa la scheda di espanzione del tornado...vedo un po...devo studiare la soluzione migliore :up:
Il commutatore è un normale per 40 canali , la codifica è la stessa , il mio è un recupero, va bene anche quello del 48 il problema è che per lo  starship ha l'albero corto
Doktor


CODICE_ROSSO

DoKtOR......se l' albero è corto ..."cazza la randa" :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


scherzavo...prova con un tubicino in allumio...da 6mm interno..lo sovrapponi e gli metti un fermo passante... dovresti praticare un forellino da 2mm e mettergli o una vite molto piccola oppure un chiodino tagliato.... ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY