MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cowboypazzo

73 a tutti
Sono registrato da un po' ma non mi sono mai presentato
Lo faccio ora
Mi chiamo Alfredo  alias cowboypazzo e modulo da palermo
Possiedo un po' di apparati ma la mia stazione principale e la mia Bm 4x4
Mi diverto a seguire qualche amico nel ch45 e varie
Possiedo un alan48 modificato un lineare zetagi da 200w teorici e antenna k2
Che dire altro,mi diverto da ragazzino ed a tutt'oggi mi appassiona il mondo del cb
Grazie a tutti e ci si sente !


it9acj-roberto-acireale

benvenuto da parte mia roberto it9acj in acireale

ciccimatt

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mattia da Gorizia, e ho 30 anni, ma totalmente inesperto su questo campo. Ho visto che in questo forum si trova gente veramente molto competente e spero di imparare qualcosa da Voi! Mi iscrivo principalmente per trovare consigli e suggerimenti per aiutare mio padre camperista, qualche anno fa mi divertivo con un vecchio Alan 48, e ho deciso di montarglielo.
Probabilmente ormai ha qualche disfunzione e speravo di trovare qualcuno che possa aiutarmi nel farlo risplendere :)
Grazie a tutti!

Mattia

Cowboypazzo



William

Ciao Mattia, benvenuto!
Finché va, usalo così. Per farlo risplendere, come dici tu, bisogna metterlo sul banco da lavoro, oscilloscopio e sostituire qualche componente oramai "esaurito" :) e la spesa non vale il gioco. Questo è il mio parere, al massimo prova a farti fare un po' di tarature qua e la sui vari trimmer per compensare le mancanze e via. Il mitico 48 è stato ormai sorpassato da tecnologie ben più valide ed io lo uso, l' old, solo in BP e come pezzo di storia. Buon divertimento! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IU7CTD William

Leopardo

Ciao Cow Boy..  pazzo???   8O  non metterti mica a sparacchiare a destra e manca eh??   :mrgreen: :mrgreen:  Benvenuto, e guarda... qui siamo tutti, chi più che meno..  matti per la nostra passione... :innamorato: per cui sei nel posto giusto, sapendo anche che, tranne me che sono un asino non "patentato", qui potrai sempre contare sull'ausilio di amici preparatissimi!  :up: cq
A questa passione non si rinuncia mai!


Leopardo

sbaglio... o ti ho già "letto" da qualche parte...   8O :-D :-D :-D :-D
A questa passione non si rinuncia mai!


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

it9acj-roberto-acireale

benvenuto anche da parte mia


fabio_bz - IN3FOB

#2884
benvenuto!
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

novak

Ciao a tutti, scrivo dalla Valle Sabbia in provincia di Brescia. Sono nuovo di questo forum e nuovissimo di questo mondo!!! Buona giornata a tutti. :-D

leon77

#2886
73 a tutti salveeee sono luigi, un frequentatore accanito del forum ma solo adesso mi presento ciao a tuttiiiii e buona giornata :birra:

mi sa che o sbagliato sezione cominciamo bene  :-D





73 da luigi (Ravenna)

FoxG7

Citazione di: leon77 il 30 Aprile 2014, 14:54:28
73 a tutti salveeee sono luigi, un frequentatore accanito del forum ma solo adesso mi presento ciao a tuttiiiii e buona giornata :birra:

mi sa che o sbagliato sezione cominciamo bene  :-D

Ciao Luigi, benvenuto!   Beh, si...in genere le presentazioni avvengono qua


http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=27646.0

;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


William

73 novak, benvento!
È un mondo aperto a tutti, soprattutto a chi ama il mistero dell'etere. "Parola di Hertz"! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IU7CTD William

leon77

grazie fox  :up: :up: me ne sono accorto dopo aver postato :-D





73 da luigi (Ravenna)

William

Ciao Luigi, c'è sempre tempo. Ben... presentato (benvenuto mi è sembrato fuori luogo visto che sei più "anziano" di me) ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IU7CTD William

William

IU7CTD William

it9acj-roberto-acireale


mauri740

Ciao a tutti sono Maurizio, grazie al vostro bel forum rispolvero una vecchia passione .. un po di elettronica la so applicare, la pratica non mi manca e quindi via con gli esperimenti!
A presto!


it9acj-roberto-acireale

benvenuto mauri74 da parte mia roberto it9acj in acireale.

William

Ben arrivato mauri740, hai trovato il posto giusto dal quale ricevere spunti e spinte per la nostra passione. Buon divertimento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IU7CTD William

Dozzo

Ciao a tutti gli OM del forum, sono uno studente di 25 anni e vivo a Roma, ora che gli esami e lo spazio a casa me lo consentono ho deciso finalmente di dare il via a questo hobby che da sempre mi ha affascinato.

Spero con il vostro aiuto e la vostra pazienza di poter crescere sempre più!!!!

A presto :birra:

Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

Manuel Martinese

73 a tutti! Sono Manuel e sono nuovo del forum! Da neofita, spero di riuscire ad assimilare il più possibile da tutti voi!!

Inviato da RogerKapp

Iniziato con Alan 48, a questo aggiunto ZetaGi BV131, ora Larry International 3 per stazione fissa, President Lincoln in barra mobile

TITANO

Buonasera e benvenuto MANUEL..! Per qualsiasi informazione o aiuto non esitare a chiedere.

Titano da NAPOLI.....! :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!