Midland Alan 278

Aperto da Freccia nera, 10 Novembre 2009, 11:48:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Freccia nera

Salve a tutti,
conoscete questo apparato? "Mildland Alan 278" io fino ad oggi non l'avevo mai sentito forse perchè è un nuovo arrivo in casa Midland, a me sembra molto simile al 78 come funzioni ma con illuminazione blu  :up:







Cercando qua e la nel web ho trovato anche alcune caratteristiche tecniche:

"Midland 278 ricetrasmettitore veicolare CB multistandard in AM/FM, di facile ed immediato utilizzo, potenza massima 4W. La caratteristica principale che lo distingue e' la possibilita' di utilizzarlo in qualsiasi paese europeo, selezionando direttamente dall'apparato il tipo di canalizzazione richiesto. Potra' essere cosi' configurato a seconda delle specifiche necessita' legislative richieste. Ampio display LCD illuminato con colore blu. Filtro soppressore di disturbi Noise Blanker, richiamo immediato del canale di emergenza, presa per S'Meter esterno. Consente di visualizzare, oltre al canale, il modo operativo, la banda in uso ed il canale di emergenza. Microfono compatto con tasti di scansione dei canali. Dimensioni 180 x 140 x 35 mm., peso 850 gr."


La discussione è aperta, a voi la parola!    :birra:   :birra:   :birra:

73     Freccia
...old truckers never die, they just become CB's...


LuckyLuciano®

si è il classico 78Plus.
Ma moderno.  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Freccia nera

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Novembre 2009, 13:17:13
si è il classico 78Plus.
Ma moderno.  :mrgreen:
in effetti cercando un pò sul web sono capitato nel sito della Cte international in cui vengono mostrati il 48 plus il 78 e gli altri cb digitali di casa Midland tutti con illuminazione blu...forse si sono accorti che l'illuminazione arancio è  passata di moda...meglio tardi che mai!   :birra:
73      Freccia
...old truckers never die, they just become CB's...

LuckyLuciano®

Citazione di: Freccia nera il 10 Novembre 2009, 13:40:03
Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Novembre 2009, 13:17:13
si è il classico 78Plus.
Ma moderno.  :mrgreen:
in effetti cercando un pò sul web sono capitato nel sito della Cte international in cui vengono mostrati il 48 plus il 78 e gli altri cb digitali di casa Midland tutti con illuminazione blu...forse si sono accorti che l'illuminazione arancio è  passata di moda...meglio tardi che mai!   :birra:
73      Freccia


eh ma ormai stò blu è troppo inflazionato.
Se ne sono accorti tardi  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Freccia nera

#4
eh... in effetti hai ragione  :grin: :grin: :grin:
cmq sia meglio blu tardi che arancione vita natural durante !!!  :dance:
73    Freccia   :birra:
...old truckers never die, they just become CB's...

igi

Io l'ho installato da circa un mese su BM e devo dire che mi trovo bene.  :up: :up: