Ciao a tutti

Aperto da Lancillotto, 06 Marzo 2008, 16:32:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lancillotto

Sono un CB di vecchia data e Radioamatore non piu' praticante da parecchio, sono capitato sul vostro bel forum per caso, stavo cercando lo schema di un apparato Intek starship 34 che ho sul banco di lavoro e che qualcuno ha pensato bene di smanettare.

Ho visto che lo schema e' presente nel download ma non sono riuscito a scaricarlo


maury70

Ciao Lancillotto ben arrivato , per poter scaricare lo schema devono essere gi amministratori a darti l'ok.Devi partecipare al forum e tutto quello che concerne al sito , poi verrai abilitato.Comunque prova a domandare a qualche amico se lo posseggono da fartelo spedire .. :birra: :birra: :birra:
Maury70,1rgk174

Elefantino

Ciao Lancillotto e un benvenuto su questo bel foro.... :birra:  1RGK157  Stefano Elefantino
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

aquiladellanotte

benvenuto in questo forum...
ps mi dai il tu nominativo per usarlo io?(HI al quadrato)
aquila della notte 1adn089


maury70

Aquila DATTI UNA REGOLA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Emergency118

OOOOla, e benvenuto....
Prima di "prendere", dai il tuo contributo...Poi tutte le porte si spalancheranno :up:
Questo non è un forum "mordi e fuggi" ;-) ;-)
Benvenuto :birra:


1et078

benvenuto anche da parte mia lancillotto io sono roberto 1wm078 1rgk078 nonche IT9ACJ in acireale provincia di catania, buon divertimento su questo sito anzi su questo fantastico sito.

neil69

73-51 ben trovato su rgk ,vedrai che qualche anima buona ti darà lo schema che stai cercando ;)
Modulante Mastrolindo


occhidifalco

ciao a tutti...
è un po che sono assente , ma ho notato che ci sono stati parecchi nuovi iscritti a forum,
un benvenuto a tutti anche da parte mia...
io ho trovato qualche amico e sono veramente contenta, è bello parlare con voi anche se tramite posta,
e con alcuni mi sono sentita in radio....
bacioni a tutti a presto...................

chicco67

Ciauz..
sei il Lancillotto del Braso???
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Lancillotto

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, spero tempo permettendo di potere scrivere qualcosa anche qui  ;)


Citazione di: chicco67 il 06 Marzo 2008, 23:07:16
Ciauz..
sei il Lancillotto del Braso???
73

E gia'  :birra:

CODICE_ROSSO

OK.... e benvenuto  :up: :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


DAb84

#13
Benvenuto, vedrai che quakuno che ha l'accesso ai download, ti inviera lo schema basta che gli lasci la tua e-mail.....
ciao e 73
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

gattonero

 :grin: Benvenuto sul Forum....In giro si trova lo schema tramite i motori di ricerca.

     :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto.....il download e' unafonte per tutti ma tutti dovrebbero contribbuire ad aricchirlo  vistoche sei un tecnico .....una mano lava l'latra e tutte e due lavano il viso...... ;-) ;-) ;-)
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Sierra_1

Benvenuto anche da parte mia...come ti è stato detto il download è riservato agli "amici", ma sono convinto che se rimani lo diventerai presto, visto gli anni di attività che hai, e che sei anche OM....ciao

PS: ma io "amico" quando lo divento???
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

iside

Ciao Lancillotto...un benvenuto anke da parte mia!!!!
:birra:

tulipano

Benvenuto in questo "pazzo" sito!!! :grin: :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


Marcello

Benvenuto Lancillotto!

devilx

benvenuto   :abballa: :abballa: :abballa: