standard c520 trimmer

Aperto da pesciolino2000, 10 Maggio 2018, 13:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino2000

Salve a tutti 73...ho la necessita' di ritarare la potenza e deviazione di un vecchio standard c520...dopo la sostituzione di tutti gli elettrolitici...sulla rete tempo fa' avevo trovato una foto con tutti i trimmer e a che servivano ....ma non la trovo piu....nessuno mi puo' aiutare?  grazie a tutti


IK8 TEA

Pesciolino 2000 buonasera.

Ti allego, per ora, una immagine che ho recuperato da un sito tede/sco e che, pur avendo alcune note in quella lingua, penso possa comunque rispondere in qualche modo al tuo quesito.
Dispongo anche del Manuale di Servizio in Inglese per gli Standard C 528/520 ma, pur avendo cercato di ridurne al massimo le dimensioni sacrificandone un pò la qualità ed avendo perso molto tempo prima di darti una risposta, il limite imposto agli allegati non mi consente d'inviartelo ora.
Se lo desideri potrei comunque provare ad inviartelo via e-mail a meno di non essere costretto a suddividerlo in due trance e proseguire direttamente in questa discussione.....

Sperando di esserti stato utile comunque gradisci un cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA


NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

IK8 TEA

Buongiorno "Pesciolino 2000" e buon fine settimana

Riprendo la discussione poichè mi sono impegnato questa notte a dividere in due parti il Manuale di Servizio del C528/520 in modo da poterlo inserire comunque in allegato pur non superando il massimo valore ammesso singolarmente per gli allegati (7Mb) ed il limite di kilobytes massimi ammessi (10Mb)come sommatoria totale dei singoli files....la qualità purtroppo non sarà eccellente ma credo sia meglio del nulla.

Sperando ancora una volta di essere stato comunque utile per la comunità del Forum di RogerK saluto cordialmente

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

antony it9val

Assolutamente si,
Grazie Massimo IK8TEA... grazie del contributo!
Ormai trovare il manuale del 520/528 è più complicato del previsto.

Un caro 73'
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


pesciolino2000

massimo grazie mille per davvero per il tuo impegno...era proprio questa la foto che ricercavo da giorni sei molto gentile....un saluto e ancora grazie IW0 CRV  LUIGI
E GRAZIE ANCHE PER I MANUALI....

IK8 TEA

Ciao Luigi, buonasera.

Grazie a te ed ad Antonio per la replica....essere " OM " per me significa credere nell'Ham Spirit che ho imparato a coltivare da sempre, anche per tradizione di famiglia, e praticarlo in ogni occasione possibile.
T'informo, inoltre, che se mai ti servisse dispongo anche del Manuale Utente in Italiano edito dalla NOVEL S.p.A. importatrice ufficiale per l'Italia negli anni '70-'90 del Marchio " Standard "  (Marantz Radio Corp.) .

Un abbraccio ed un saluto cordialissimi.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.