News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Buona Pasqua a tutti

Aperto da IZ8XOV, 21 Marzo 2016, 16:13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Visto che è da poco trascorsa la Domenica delle Palme direi che è il caso di iniziare a fare a tutti gli amici di Roger K gli auguri per una serena Pasqua, sperando che possiate trascorrerla come desiderate.

Un ringraziamento particolare a Marcello e a tutto lo staff che ci consentono l'utilizzo di questo forum.

73's & Auguri,
Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IW4ANV

Auguri Michele, a te famiglia e a tutti gli amici del forum.

Aldo

IW4ANV

Citazione di: IW4ANV il 21 Marzo 2016, 18:48:45
Auguri Michele, a te famiglia e a tutti gli amici del forum.

Aldo
OOOpppsss
73 non /£

Marcello

#3
Buona Pasqua Michele, grazie ricambio gli auguri, gentilissimo come sempre, ne approfitto per abbracciare virtualmente tutto il forum, mi scuso per la mia latitanza, ma ci sono sempre.



CODICE_ROSSO

Marcello...mi accodo al tuo saluto...

Auguri community... 

Michele..che dire...penso sia davvero difficile non riconoscere la tua "stoffa"
grazie di cuore x gli argomenti trattati....

Un saluto x tutti Gianluca
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Tony.free

Buona Pasqua a tutto il forum ma sopratutto a un radioamatore attivissimo su RogerK.......IZ8XOV Michele !!
SBE Trinidad - Sigma Universal monoradiale,   Alan 28 - Sigma PLC1000,   Albrecht AE5890EU - Sirio Performer5000 PL


IZ8XOV

Citazione di: IW4ANV il 21 Marzo 2016, 18:48:45
Auguri Michele, a te famiglia e a tutti gli amici del forum.

Aldo

Grazie Aldo, spero di sentirti in Qso!  :up:

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IZ8XOV

Citazione di: Tony.free il 22 Marzo 2016, 08:15:19
Buona Pasqua a tutto il forum ma sopratutto a un radioamatore attivissimo su RogerK.......IZ8XOV Michele !!

Grazie Tony 73!!  :up:

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZ8XOV

Citazione di: CODICE_ROSSO il 22 Marzo 2016, 01:51:16


Michele..che dire...penso sia davvero difficile non riconoscere la tua "stoffa"
grazie di cuore x gli argomenti trattati....

Un saluto x tutti Gianluca

Grazie Gianluca, in verità quella stoffa è un po gualcita e ogni tanto va rattoppata hi! Grazie dell'apprezzamento  :up:

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IZ8XOV

Citazione di: Marcello IW9HLI il 22 Marzo 2016, 00:36:06
Buona Pasqua Michele, grazie ricambio gli auguri, gentilissimo come sempre, ne approfitto per abbracciare virtualmente tutto il forum, mi scuso per la mia latitanza, ma ci sono sempre.

Grazie Marcello, era doveroso da parte mia fare gli auguri a tutto il Forum e ringraziare te per avergli dato vita. Sottolineo la grande importanza di un luogo di discussione come questo dove tutti gli argomenti vengono trattati con semplicità e umiltà mettendo tutti a proprio agio. Ciò è importante perché l'aria che si respira qui è un'aria radiantistica ma anche un'aria non difficile da respirare e questo è un aspetto fondamentale dello stare insieme e condividere le proprie esperienze.

Ringrazio ed auguro buona Pasqua anche a tutti i Moderatori del Forum  :up:

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

eddi

Augui di buona Pasqua anche da parte mia :up:.
Eddi

Marcello

Citazione di: IZ8XOV il 22 Marzo 2016, 13:22:33

Grazie Marcello, era doveroso da parte mia fare gli auguri a tutto il Forum e ringraziare te per avergli dato vita. Sottolineo la grande importanza di un luogo di discussione come questo dove tutti gli argomenti vengono trattati con semplicità e umiltà mettendo tutti a proprio agio. Ciò è importante perché l'aria che si respira qui è un'aria radiantistica ma anche un'aria non difficile da respirare e questo è un aspetto fondamentale dello stare insieme e condividere le proprie esperienze.

Ringrazio ed auguro buona Pasqua anche a tutti i Moderatori del Forum  :up:

73's - Michele

Michele noi ci teniamo a garantire questa serenità.
Ma non è tanto la serenità, quella ogni tanto viene meno perchè siamo tanti, molto attivi e ci sta che qualcuno sia più caldo di un altro,
ma sopratutto é la mentalità del forum che è importante mantenere,  una mentalità che non rinnega le proprie origini, che si evolve con la naturale evoluzione della cultura radiantistica, e sopratutto rispettosa delle frequenze.

Abbiamo modificato nel tempo ed adattato la nostra linea di moderazione, diventando meno rigidi, evitando di farci contagiare da chi si preoccupava che fossimo troppo aperti e permissivi, che ci voleva chiusi con il mondo esterno, per non farci "sfruttare"..... che parola.....

In alcuni periodi del forum ricordo che ricevevo pressioni per chiudere i download, per limitare gli annunci del mercatino ai solo iscritti con tanti post.

Insomma stiamo crescendo, con queste applicazioni Android e Ios, stiamo mantenedo i nostri iscritti anzi, stiamo mantenendo vivo il forum che altrimenti si sarebbe svuotato piano piano di contenuti, perchè ormai sempre meno persone si collegano al PC, ma tutti consultiamo via smartphone.

Era necessario esserci, anche mettendoci di tasca 2000,00 euro in questi due anni.

Adesso Tapatalk ha fornito a basso costo le applicazioni(Android e Iphone) quindi è più fattibile mantenere le licenze delle applicazioni.....insomma siamo presenti, ci teniamo al forum e con l'aiuto di tutti voi cresciamo in qualità e in quantità.

Qualche nemico ancora ce lo abbiamo, qualche vecchia guardia, il futuro è nostro, stiamo seminando bene e fra qualche anno anche le vecchie guardie si ricrederanno.

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti noi.
Un abbraccio circolare

Marcello



IZ8XOV

Citazione di: Marcello IW9HLI il 22 Marzo 2016, 15:52:36
Citazione di: IZ8XOV il 22 Marzo 2016, 13:22:33

Grazie Marcello, era doveroso da parte mia fare gli auguri a tutto il Forum e ringraziare te per avergli dato vita. Sottolineo la grande importanza di un luogo di discussione come questo dove tutti gli argomenti vengono trattati con semplicità e umiltà mettendo tutti a proprio agio. Ciò è importante perché l'aria che si respira qui è un'aria radiantistica ma anche un'aria non difficile da respirare e questo è un aspetto fondamentale dello stare insieme e condividere le proprie esperienze.

Ringrazio ed auguro buona Pasqua anche a tutti i Moderatori del Forum  :up:

73's - Michele

sopratutto é la mentalità del forum che è importante mantenere,  una mentalità che non rinnega le proprie origini, che si evolve con la naturale evoluzione della cultura radiantistica, e sopratutto rispettosa delle frequenze.


Esatto!! Ed è questo l'aspetto che a me piace, quella mentalità che mette tutti a proprio agio perché accetta chi muove i primi passi così come l'esperto radioamatore creando una coesione anche con i fratelli freebanders, terreno ancora fertile dove sono nati tantissimi radioamatori tra cui io.

Qualsiasi dubbio, parere, incertezza, viene sempre chiarito e risolto su Rogerk, ciò aiuta tutti a migliorarsi ed è ciò che tutti vogliamo.

Ancora auguri  :up:

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


gattonero

BUONA PASQUA !!!!!!! Michele....
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

IZ8XOV

Citazione di: gattonero il 22 Marzo 2016, 18:44:07
BUONA PASQUA !!!!!!! Michele....

Grazie anche a te!!  :up:

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

cherubenzo

Auguri a tutti voi anche da parte mia!!!!!!!!!!!!
abbraccino
...infinite cose da fare in così poco tempo...

tulipano

Una serena Pasqua  a tutti  :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

onair64

 :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:

       Grazie e Buona Pasqua anche a tutti voi !!!

:grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:

ndr-66

Una Buona Pasqua a tutto il gruppo rgk ....un grazie allo staff x il lavoro che svolge... :up: :up:
Andrea
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.


IZ8XOV

Citazione di: ndr-66 il 25 Marzo 2016, 20:24:07
Una Buona Pasqua a tutto il gruppo rgk ....un grazie allo staff x il lavoro che svolge... :up: :up:
Andrea

Ciao Andrea, era tempo che non ti leggevo sul forum, spero tutto bene. Un cordiale saluto e tantissimi auguri di buona Pasqua  :up:

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

eco


Saturno 5

Mi aggrego volentieri al gruppo dei bene auguranti!


BUONA E FELICE PASQUA A TUTTI!!!!!

STOP +5 MHz shift repeaters

fabio_bz - IN3FOB

Auguroni a tutti di una felice pasqua e che la propagazione sia con voi insieme a uova colombe ecc ecc hi hi

inviato HUAWEI GRA-L09 using rogerKapp.

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

emyisrael

Buona Pasqua a tutti voi del forum e alle vostre famiglie... per la mia "pasqua" devo attendere fino al 23 aprile  :-)
לכל מקום שאני הולך אני הולך לארץ ישראל

IU2GEW

Buona Pasqua a tutti.
Radioabbraccio.

73

Alfredo
IU2GEW
Alfredo
IU2GEW